annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni Mibac: good news
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioo meglio, tutte tranne Toscana!
tra l'altro non ho capito se pubblicheranno la nostra graduatoria quando la commissione avrà terminato i lavori (ma che stanno a fare?!!!) o quando avranno terminato anche lazio ed emilia romagna...
miii che incubo...
PS agli altri, però... AUGURI DI CUORE!!!!
Commenta
-
Cari ragazzi vorrei farvi le mie migliori congratulazioni e complimenti per il risultato. Abbiamo sofferto assieme, pianto e riso in questi lunghi 19 mesi. Sono felicissima per voi e anche per me. Crederci e' stato importante, ancor di piu' il vostro sostegno. Quindi, se c'e' stato tale risultato e' stato anche grazie a voi.
Per quelli che ancora lo devono dare, forza e' quasi finita, credeteci, oggi avete visto che il sogno puo' avverarsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioauguri a tutti
ma come mai la toscana non è stata pubblicata? qualcuno ne sa qualcosa?? ci sono stati problemi?
il fatto e che han mandato per sbaglio una racommandata post di esclusione dallo scritto ..non è che ha bloccato la pubblicazione??
Commenta
-
Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggioio concorro per la lombardia, beni storico artistici...secondo te é possibile che 5 persone arrivino parimerito? Sono scivolata giù come su una saponetta! Cmq parlando dei sindacati non so mai a chi e a cosa credere. Ieri la uil mi ha mandato un'email dicendo che le assunzioni dei vincitori avverranno entro marzo, poi la cgil mette sta lettera in cui si parla della sentenza a maggio! mi fanno rimbecillire!
Comunque augurissimi a tutti i vincitori!!!
Commenta
Commenta