annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma

avete fatto caso che non hanno scritto accanto ad ogni nome "vincitore" o "idoneo non vincitore"? quindi secondo me sono aperte le posizioni anche per gli idonei in base alle esigenze!!!

Commenta

Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggio
      avete fatto caso che non hanno scritto accanto ad ogni nome "vincitore" o "idoneo non vincitore"? quindi secondo me sono aperte le posizioni anche per gli idonei in base alle esigenze!!!

si, l'ho visto, ma credo che non ce ne fosse bisogno, dato che prima di ogni graduatoria c'è il num. di posti messi a concorso..

almeno questa è la mia riflessione

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        si, l'ho visto, ma credo che non ce ne fosse bisogno, dato che prima di ogni graduatoria c'è il num. di posti messi a concorso..

almeno questa è la mia riflessione

vabbé mi faccio coraggio!

comunque potevano almeno mettere la graduatoria calcolando la precedenza dei titoli preferenziali prima

Commenta

manca solo la graduatoria f1 bibliotecario credo liguria per la storia del ricorso....come osservo di solito in gazzetta ufficiale con successivo decreto verranno proclamati i vincitori(questa è la prassi)

Commenta

Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggio
            vabbé mi faccio coraggio!

comunque potevano almeno mettere la graduatoria calcolando la precedenza dei titoli preferenziali prima
            Sono già in ordine

Commenta

Qualcuno, per caso, ha sentito l'ufficio concorsi per sapere se saranno pubblicate oggi anche le graduatorie F3?

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                Qualcuno, per caso, ha sentito l'ufficio concorsi per sapere se saranno pubblicate oggi anche le graduatorie F3?
                Entrambe nello stesso giorno?

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                  Penso che non le mettano x oggi visto che cmq sono già le 16

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                    Beh, penso che buona parte delle graduatorie le abbiano già pronte...io ho mandato la solita mail al punto di contatto

Commenta

ho provato a telefonare ma l'interno dell'ufficio concorsi non risponde riprovero' domattina

Commenta

Sto operando...
                      X