annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: scorrimento dogane

    per saverio



    Ciao conterraneo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] , è vero il 40° è stato chiamato ma non gli è ancora arrivata la raccomandata, il 19 deve firmare in AE ma non ha ancora deciso quale scegliere. Io sono 44° e neanche io ho preso una decisone definitiva, anche se propendo + per l'AE.

    Certo sapevo che ci sarebbero stati diversi scorrimenti per via della concomitanza con altri concorsi (AE e Ispettore del lavoro)ma non credevo proprio che rinunciassero così tante persone all'AD, ben 20, questo mi fa pensare. Anche tu hai vinto in AE o non hai questo imbarazzo della scelta? Se continuano a scorrere così velocemente penso che ci chiameranno presto. Ciao

    Commenta


      Re: scorrimento dogane

      Beati Voi della Liguria. Qui in Toscana non son arrivati nemmeno al 25esimo!!! Uffa che balls! Sarà mai possibile che con due idoneità non raccatti nulla da nessuna parte? Scusate, ma la vedo molto grigia in questo periodo? Voi che news avete? Spero più positive delle mie! Sapete qualcosa di scorrimenti incrociando le gradiatorie A.E. ed A.D. in Toscana?

      Grazie a chi mi vorrà rispondere!
      Giogiò

      Commenta


        Re: scorrimento dogane

        Grazie Miriam, per la solidarietà dimostrata...

        ciao

        Commenta


          Re: scorrimento dogane

          in liguria hanno rinunciato addirittura in 20 in ad per passare ad ae?

          Commenta


            Re: scorrimento dogane

            in lombardia tutto tace... ed io piu' vado avanti con la professione e piu' paradossalmente mi vengono i dubbi...

            ho la fortuna di essere anche se da poco indipendente e lavorare con amici,il lavoro si intensifica(prenderemo un praticante,da sfruttare e sodomizare [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] )e poi parlando con degli amici ,c'è gente che aspetta i risultati come se fosse la manna dal cielo...

            oppure persone che fanno gli avvocati e sono felicissimi(come il mio collega)ed invece io che mi affliggevo di domande...

            scorrono o non scorrono...

            Commenta


              Re: scorrimento dogane

              per inzaghi



              ...al momento non ho l'imbarazzo della scelta, anche se in AE (Veneto), non sono piazzato così male.

              Vorrei riflettere con te: sulla base di quali considerazioni si dovrebbe optare per l'una o l'altra agenzia???



              Se dovessi pensare al fattore distanza e, cosa non meno importante, al fattore logistico-trasporto, è da preferire (per me) il Veneto (per raggiungere Genova sono necessarie circa 11 ore di viaggio in treno e 2 scali con l'aereo!!!!; in Veneto, se prendessi l'aereo, sarebbe sufficiente 1 ora di viaggio).



              Poi c'è il discorso retributivo: pare che in AD il trattamento economico sia migliore...si, ma di quanto??? L'impresa vale la spesa???



              Infine, il fattore trasferimenti.In alcuni topic, ho letto che sarebbe più facile ottenere il traferimento da un'AE all'altra.



              Come vedi, è un circolo chiuso....se un giorno mi trovassi nella condizione di dover decidere,forse, opterei per l'AE (mi sentirei più "vicino" casa!!!).



              Che ne pensi?????



              P.S.: perchè proprio in Liguria, ci sono state così tante dimissioni??? Perchè molti decidono di passare in AE???
              Saverio

              Commenta


                Re: scorrimento dogane

                novità??????

                Commenta


                  Re: scorrimento dogane

                  in lombardia nessuna...

                  prima di settembre penso che non sapremo niente...

                  Commenta


                    Re: scorrimento dogane

                    Non riesci proprio a rassegnarti...



                    Ciao.

                    Commenta


                      Re: scorrimento dogane

                      perchè a sett?

                      si era scritto che ci sono ad lombardi che hanno vinto ae in regioni + vicine la loro casa, basta aspettare la settimana prossima...

                      buon week-end
                      jameswood

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X