annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scorrimento dogane

    ci sono novita'?


    #2
    Re: scorrimento dogane

    No. Ma non può essere che il fatto che in Lombardia ci sia stato solo un non idoneo, e che quindi sia stato utilizzato un metro di valutazione "largo", sia sintomo di volontà di futuri scorrimenti?

    Commenta


      #3
      Re: scorrimento dogane

      me lo auguro, potrei aggiungere anche che è stato cionvocato il quadruplo anzichè il triplo a sostenere l'orale

      Commenta


        #4
        Re: scorrimento dogane

        speriamo...

        mi consola il fatto che la carenza di organico è particolarmente cronica...

        e poi la lombardia è di buon auspicio per gli idonei...(è una regione dove gli idonei solitamente vengono assorbiti tutti...)

        cmq speriam bene...

        ciao tap

        Commenta


          #5
          Re: scorrimento dogane

          relativamente al mio (ex) collega è un vincitore (non semplicemente idoneo) di un concorso a tempo indeterminato per c1 del 2002 bloccato perchè non c'erano i soldi per assumere. pare che ci fosse una specifica deroga in finanziaria 2006.



          per cui finchè l'Ad non otterrà una apposita autorizzazione dal MEF non procederà a scorrimenti! attualmente non si sa nemmeno chi è il ministro delle finanze per cui bisognerà attendere, e non poco.



          Quanto a lungo restano aperte le graduatorie CFL?

          lo sapete?



          jameswood

          Commenta


            #6
            Re: scorrimento dogane

            18 mesi

            Commenta


              #7
              Re: scorrimento dogane

              http://www.stato.rdbcub.it/rdbpiagen...si_graduatorie .html dai un'occhiata se trovi nei vincitori c1 per l'agenzia il nome del tuo amico.

              Ciao e grazie per le info.

              Commenta


                #8
                Re: scorrimento dogane

                ma che c'entra il tuo link fa riferimento a concorsi interni

                jameswood

                Commenta


                  #9
                  Re: scorrimento dogane

                  ops..ma non riesco a trovare concorsi per

                  esterni nel 2002.vorrei capire a quale

                  concorso fa riferimento

                  Commenta


                    #10
                    Re: scorrimento dogane

                    ciao james mi ero informato era vincitore, giuridicamente non poteva essere altrimenti ...

                    secondo me il fatto che ci troviamo all'inizio di un nuovo goerno potrebbe essee favorevole...che ne pensate?

                    alle entrate negli ultimi concorsi gli idonei sono stati assorbiti tutti...

                    e in lombardia nei vari concorsi fatti di idonei non assorbiti ce ne sono veramente veramente pochi...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X