annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi del profilo economico ci siete???
    nessuno che si fa sentire!!!
    come vi stae organizzando per lo studio?? qui la cosa mi sembra complicata dato che abbiamo nessun programma da seguire....se qulcuno sa qualcosa....ci faccia sapere!!!!!!!
    ciao

    Lucia
    Ciao Lucia io ci sono :-)
    E' infatti un po' problematico organizzarsi...
    we band of brothers

    Commenta


      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      Claudio , sicuramente non ne so + te di amministrativo... detto tra noi nemmeno mi piace sta materia... e il tempo è veramente poco.... mi sa che mi tocca puntare sui compendi... va beh.... ciao e grazie per la risposta... procede bene la tua preparazione???
      finora ho fatto poco... lavorando è un macello... dopo che si sapranno le date delle prove penso di prendere qualche giorno di ferie... per il momento cerco di leggere un po' di tributario...

      Commenta


        Io sto basando lo studio delle materie oggetto delle prove su testi universitari...cmq visto il poco tempo cercherò di velocizzare molto la cosa! il problema è la statistica, e non vedo come possa essere oggetto di prova scritta....boooh

        Commenta


          Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
          Io sto basando lo studio delle materie oggetto delle prove su testi universitari...cmq visto il poco tempo cercherò di velocizzare molto la cosa! il problema è la statistica, e non vedo come possa essere oggetto di prova scritta....boooh
          bohhh io penso che, essendo la prima prova un elaborato e la seconda una prova più "operativa", la statistica sia presente nel secondo scritto... il primo lo vedo più teorico... ma avete un'idea di un esempio di elaborato che possono darci da fare?
          we band of brothers

          Commenta


            Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
            a mio avviso l'iniziativa da te indicata non porterebbe ad alcun risultato.

            non sono d'accordo, al concorso per l'Ice dopo tante richieste la commissione ci ha indicato dei testi. Poi, è stata l'impiegata alla Ssef a consigliarcelo. Ed infine, provare non costa nulla.

            Chi è d'accordo?

            Commenta


              Originariamente inviato da dampyr Visualizza il messaggio
              non sono d'accordo, al concorso per l'Ice dopo tante richieste la commissione ci ha indicato dei testi. Poi, è stata l'impiegata alla Ssef a consigliarcelo. Ed infine, provare non costa nulla.

              Chi è d'accordo?

              Ma mica stiamo a scuola... se danno dei testi lì danno a tutti... così non li ha nessuno... dove è la differenza... okkio che se sarai funzionario non avrai sempre al minestra pronta... anzi...

              Commenta


                Dunque ragazzi, qualche giorno fa ho chiamato la Ssef e ho spiegato la nostra difficoltà senza programmi, e mi hanno detto che se ne facciamo richiesta in tanti, può darsi che la commissione ci dia qualche dettaglio in più o consigliando dei testi o specificando un programma. Che ne dite di provare?


                Per Claudio1980:
                Mi dispiace per la tua arrendevolezza e superficialità nel dispensare consigli,evidentemente non hai capito lo scopo.Comunque non mi rivolgevo tanto a te che hai mostrato il tuo dissenso ma a tutti gli altri, se eventualmente interessati.

                Commenta


                  Originariamente inviato da dampyr Visualizza il messaggio
                  Dunque ragazzi, qualche giorno fa ho chiamato la Ssef e ho spiegato la nostra difficoltà senza programmi, e mi hanno detto che se ne facciamo richiesta in tanti, può darsi che la commissione ci dia qualche dettaglio in più o consigliando dei testi o specificando un programma. Che ne dite di provare?


                  Per Claudio1980:
                  Mi dispiace per la tua arrendevolezza e superficialità nel dispensare consigli,evidentemente non hai capito lo scopo.Comunque non mi rivolgevo tanto a te che hai mostrato il tuo dissenso ma a tutti gli altri, se eventualmente interessati.

                  Ho solo espresso la mia opinione... se per te questo significa essere superficiali... fai tu... forse conosco solo la PA un po' meglio di te... se credi che mandando 5.000 mail alla SSEF produrrai qualcosa... prego...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
                    Ho solo espresso la mia opinione... se per te questo significa essere superficiali... fai tu... forse conosco solo la PA un po' meglio di te... se credi che mandando 5.000 mail alla SSEF produrrai qualcosa... prego...
                    Beh se ha chiamato e gli hanno detto questo può anche darsi che in questo caso sia così...
                    Un tentativo si può anche fare, dato è piuttosto vago il modo in cui dovrebbero svolgersi le prove scritte.
                    we band of brothers

                    Commenta


                      Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
                      Ho solo espresso la mia opinione... se per te questo significa essere superficiali... fai tu... forse conosco solo la PA un po' meglio di te... se credi che mandando 5.000 mail alla SSEF produrrai qualcosa... prego...
                      Caro Claudio, devi avermi frainteso, proprio perchè non ci conosciamo non avrei espresso mai un giudizio di merito su di te. Sono sicuro che nonostante le apparenze, anche tu non volevi fare altrettanto. Viceversa approfittando della tua notevole esperienza nella PA, resto in attesa di un'idea migliore per ottenere le informazioni che tutti desideriamo senza perderci in ripicche inutili che, sono sicuro, fanno perdere molto tempo anche a te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X