annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sapete quando saranno gli scritti?

    Commenta


      Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
      Grazie a tutti per le delucidazioni! Ci ho ragionato e ci sono arrivata! ora è chiarissimo... Scusate ma sono stata tratta in inganno...

      E va bè... sono fuori al 100%. Purtoppo mi hanno fregato inglese e scienza delle finanze. Sarà per la prossima! Un pò di amarezza resta...ma mi consola il fatto che ho altre prove a breve!

      Un augurio di cuore a tutti quelli che ce l'han fatta e un grosso imbocca al lupo per gli scritti
      io invece ti faccio l'in bocca al lupo per il bimbo!
      anch'io non l'ho passato, ho sbagliato a rispondere a utto e ste risposte errate tolgono un sacco di punti!
      vabbè dai ci rifaremo!

      Commenta


        ragazzi lo so che ancora non è uscita la graduatoria però io sto già pensando agli scritti... sono molto indecisa sui testi da utilizzare soprattutto per amministrativo che credo sia la materia + importante... qualche consiglio???

        Commenta


          Dal sito SSEF ho visto che la graduatoria esce il 18 maggio...
          Le date immagino si sapranno in quell'occasione...
          we band of brothers

          Commenta


            è uscita la graduatoria...che dire pensavo che il 150° avesse un punteggio più alto rispetto al profilo economico ma non pensavo così tanto alto...vabbè avanti con il prossimo concorso!!!

            Commenta


              mi dispiace gaga speravo ce l'avessi fatta

              Commenta


                Originariamente inviato da schiele81 Visualizza il messaggio
                io invece ti faccio l'in bocca al lupo per il bimbo!
                anch'io non l'ho passato, ho sbagliato a rispondere a utto e ste risposte errate tolgono un sacco di punti!
                vabbè dai ci rifaremo!

                Grazie milleee.. E' lui che mi da la forza
                Ci rifaremo al prossimo... Un pò di amaro in bocca rimane... Come ad ogni volta. Ma prima o poi ce la faremo. Basta crederci. I sacrifici che abbiam fatto e che continueremo a fare non saranno inutili. Sono convinta che Il Singore ci metterà la sua mano. Noi facciamo il nostro...e Lui farà la sua parte...

                Commenta


                  Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  è uscita la graduatoria...che dire pensavo che il 150° avesse un punteggio più alto rispetto al profilo economico ma non pensavo così tanto alto...vabbè avanti con il prossimo concorso!!!

                  Avanti col prossimo!! Non demordiamo mai

                  Commenta


                    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    mi dispiace gaga speravo ce l'avessi fatta
                    e vabbè laura sono cose che capitano...vuol dire che il mio destino è l'AE in bocca al lupo per gli scritti!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      e vabbè laura sono cose che capitano...vuol dire che il mio destino è l'AE in bocca al lupo per gli scritti!!!!
                      non male come destino allora....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X