annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    considerato che le domande erano 80 e ciascuna dava un punto, era difficile che qualcuno potesse ottenere di più..........
    Si si Sti quiz mi stanno facendo andare in tilt... Però, dico, in pochi hanno raggiunto il massimo. Complimenti anche a teee!!

    A me frega inglese... Speriamo!!!

    Commenta


      ragazzi scusate, il test si svolge su supporto cartaceo o informatico?
      grazie e complimenti a chi è passato per il profilo economico! io ho ancora 4 giorni di agonia

      Commenta


        Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        Superatooooooooooooo!!!
        bravoooo!
        io non posso vedere la graduatoria,il pc qui allo studio non ha l'acrobat

        Commenta


          Originariamente inviato da Bella81 Visualizza il messaggio
          ragazzi scusate, il test si svolge su supporto cartaceo o informatico?
          grazie e complimenti a chi è passato per il profilo economico! io ho ancora 4 giorni di agonia
          su supporto cartaceo, avrai un foglio con le domande d uno su cui apporre le risposte, che correggerano col pc... tipo sistema sisal per intenderci, quindi annerisci bene le risposte!
          complimenti a chi è passato, io ora mi reindirizzerò verso la banca d'italia!

          Commenta


            Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
            Si si Sti quiz mi stanno facendo andare in tilt... Però, dico, in pochi hanno raggiunto il massimo. Complimenti anche a teee!!

            A me frega inglese... Speriamo!!!
            in effetti inglese è il piu bastardo, ed è quello che ha fregato me, conta che avendo toccato molto poco amministrativo, ho azzeccato piuttosto quelle che non avevo studiato di amministrativo che di inglese!

            Commenta


              Originariamente inviato da Bella81 Visualizza il messaggio
              ragazzi scusate, il test si svolge su supporto cartaceo o informatico?
              grazie e complimenti a chi è passato per il profilo economico! io ho ancora 4 giorni di agonia
              Ci sarà un documento in cui trovi le domande, ed un foglio con caselle vuote per dare le risposte.
              Ti consiglio,se puoi, di esercitarti usando un sistema simile, stampando un foglio con le caselle vuote da annerire, e facendo simulazioni dell'esame...
              Può sembrare una cavolata, ma avere un po' di pratica da un lato ti velocizza per la prova reale, dall'altro ti aiuta ad evitare di fare errori di distrazione...
              we band of brothers

              Commenta


                Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
                Si si Sti quiz mi stanno facendo andare in tilt... Però, dico, in pochi hanno raggiunto il massimo. Complimenti anche a teee!!

                A me frega inglese... Speriamo!!!
                a chi lo dici... ero andato in tilt per provare a farli tutti... ne avevo fatti poco più di metà poi i restanti, dato che non avrei fatto in tempo, li ho solo letti... A me fregava parte di amministrativo: la parte sugli appalti e lavori pubblici non l'avevo potuta approfondire molto e sono capitate un sacco di domande su questo argomento... però un po' per deduzione, un po' per ricordo credo di aver limitato i danni
                we band of brothers

                Commenta


                  ragazzi ma i test erano tutti uguali? nella parte di amministrativo erano molte le domande sui contratti pubblici? e che tipologie erano quelle di scienze delle finanze? io mi sto esercitando su quelle di inglese...piuttosto complicate...un saluto a tutti e auguri a chi ha superato la prova...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da schiele81 Visualizza il messaggio
                    su supporto cartaceo, avrai un foglio con le domande d uno su cui apporre le risposte, che correggerano col pc... tipo sistema sisal per intenderci, quindi annerisci bene le risposte!
                    complimenti a chi è passato, io ora mi reindirizzerò verso la banca d'italia!
                    grazie e non disperare!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                      Ci sarà un documento in cui trovi le domande, ed un foglio con caselle vuote per dare le risposte.
                      Ti consiglio,se puoi, di esercitarti usando un sistema simile, stampando un foglio con le caselle vuote da annerire, e facendo simulazioni dell'esame...
                      Può sembrare una cavolata, ma avere un po' di pratica da un lato ti velocizza per la prova reale, dall'altro ti aiuta ad evitare di fare errori di distrazione...
                      hai ragione! non è affatto una cavolata... mi ricordo che all'agenzia delle entrate persi molto tempo ad annerire le benedette losanghe con un perfetto quadratino nero almeno qui il vantaggio è che le domande già le "conosco" (parola grossa sigh!) e quindi la media per un prima lettura dovrebbe essere intorno ai 20 minuti così posso dedicarmi anche a una seconda lettura per quelle in dubbio e all'annerimento perfetto!!
                      che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      complimenti a te!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X