annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
    Eravamo circa 170 persone (molti non si sono presentati perchè c'erano molti banchi vuoti!!!).
    ieri mattina eravamo 195 su circa 1200
    we band of brothers

Commenta

questa mattina l'aula era semideserta pure il presidente si è meravigliato

Commenta

ragazzi non sottovalutate inglese

Commenta

Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
          questa mattina l'aula era semideserta pure il presidente si è meravigliato
          Anche per il concorso dei Dirigenti dicevano che non c'era molta gente.

Facendo un rapido calcolo, 195 ieri mattina, sui 170 ieri pomeriggio, altrettanti più o meno stamattina... per il concorso da funzionario economico, si saranno presentate meno di 600 persone...
          we band of brothers

Commenta

Grazie a tutti xle informazioni che avete fornito. Qualcuno ha già visualizzato la propria prova? Che media di errori ci sono?

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
              Anche per il concorso dei Dirigenti dicevano che non c'era molta gente.

Facendo un rapido calcolo, 195 ieri mattina, sui 170 ieri pomeriggio, altrettanti più o meno stamattina... per il concorso da funzionario economico, si saranno presentate meno di 600 persone...

allora come mai tutte queste iscrizioni al concorso? forse colpa della candidatura on.line??
              comq ragazzi ... non è da giubialre il fatto che ci fossero pochissimi presenti rispetto al numero degli iscritti.. vuol dire solo che si sono presentati solo quelli preparati, cioè non penso che alla fine cambi nulla in termini probabilistici...
              mi fa invece piacere sapere che già dopo poco tempo fanno le correzioni e si può sapere se si è passati alla fase degli scritti o no.. almeno così se va male lo so subito, mi metto l'animo in pace e mi concentro su qualcos'altro.,,,,
              per il resto speriamo bene...
              ho la coscienza mediamente tranquilla perchè ho studiato.. ma il fattore "C" fa brutti scherzi ogni tanto...

Commenta

Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti xle informazioni che avete fornito. Qualcuno ha già visualizzato la propria prova? Che media di errori ci sono?
                avrei fatto bene buona parte della prova, se non fosse stato perf le risposte errate che mi hanno irrimediabilemnte fatto scendere la media!
                ho deciso di rischiare ed ho fatto male!

Commenta

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
                  comq ragazzi ... non è da giubialre il fatto che ci fossero pochissimi presenti rispetto al numero degli iscritti.. vuol dire solo che si sono presentati solo quelli preparati, cioè non penso che alla fine cambi nulla in termini probabilistici...
                  vuol dire che si sono preparati in pochi :-)
                  we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da schiele81 Visualizza il messaggio
                    avrei fatto bene buona parte della prova, se non fosse stato perf le risposte errate che mi hanno irrimediabilemnte fatto scendere la media!
                    ho deciso di rischiare ed ho fatto male!
                    come è andata? che punteggio?

io 64,1
                    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                      come è andata? che punteggio?

io 64,1
                      ce l'hai fatta??

Commenta

Sto operando...
                      X