annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    come va picciotti?? - 10 giorni per me.... mi sento un po' così così.. e voi come siete messi?

    Commenta


      Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
      come va picciotti?? - 10 giorni per me.... mi sento un po' così così.. e voi come siete messi?
      Per me mancano esattamente la metà dei tuoi giorni wheeling e devo ancora finire i quiz di inglese (la materia per me più insidiosa e antipatica) !!

      Anche le mie percentuali non arrivano molto in alto (max 75%), ma la cosa importante è essere concentrati e fiduciosi il giorno della prova ...

      buono studio a tutti

      Commenta


        Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
        Per me mancano esattamente la metà dei tuoi giorni wheeling ...

        in bocca al lupo allora ... speriamo che l'impegno e la determinazione vengano giustamente ricompensati

        Commenta


          io non sono messa male sulle percentuali ma non mi sento così sicura... solitamente non sono fortunata anzi...

          Commenta


            Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
            in bocca al lupo allora ... speriamo che l'impegno e la determinazione vengano giustamente ricompensati

            Crepi il lupo (e ttt la sua stirpe ) !!

            nn sarebbe male che per 1 volta riuscissi almeno a passare le preselettive (sono al 20emo concorso o giù di lì)....

            Commenta


              le mie percentuali sono dell'80% in amministrativo, scienza delle finanze e contabilita pubblica! per dirla tutta su 10 domande di ognuno ne ho azzeccate 8
              Inglese non l'ho ancora toccato e neanche cost.
              ma contando che sono un 105 e quindi parto dalla media più bassa probabilmente queste percentuali si abbasseranno notevolmente

              Commenta


                Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
                Crepi il lupo (e ttt la sua stirpe ) !!

                nn sarebbe male che per 1 volta riuscissi almeno a passare le preselettive (sono al 20emo concorso o giù di lì)....
                io con questo al terzo, ma prevedo una lunga carriera di concorsi prima di vincerne uno...forse anche più di 20

                Commenta


                  Originariamente inviato da schiele81 Visualizza il messaggio
                  io con questo al terzo, ma prevedo una lunga carriera di concorsi prima di vincerne uno...forse anche più di 20

                  don't worry, be happy .... ogni concorso è una storia a se.. combatti per cisacuno come fosse l'ultimo concorso che puoi fare.. io ne ho fatti 4 uno l'ho superato, in un altro sono arrivato agli scritti, questo lo voglio vincere...
                  studia, applicati e abbi fiducia (è quello che mi ripeto continuamente)...
                  per quanto tu possa essere preparata/o ci sarà sempre il fattore "C" ... ma la preparazione e l'esperienza servono a ridurlo alla minima percentuale possibile...

                  Commenta


                    è vero bisogna avere fiducia, ma come si fa se ad un concorso, per pochi centesimi di punto sei fuori? e poi, questi maledetti concorsi durano una vita, io ne ho fatti 3 in più di 2 anni, e non faccio altro. Vorrei poter fare esperienza nel frattempo, ma nessuno me ne dà la possibilità! E' così anche per voi?

                    Commenta


                      Salve a tutti.
                      C'è qualcuno che ha sostenuto le prove oggi e può darci qualche notizia?
                      Grazie e buono studio a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X