due ricorsi sono stati respinti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggioper il ricorso 1904/2010 invece è stata fissata un'udienza pubblica il 13/10/2010
ciò vuol dire che le prove verranno spostate...
Commenta
-
non è detto... io so che dei 3 ricorsi, uno (non so quale) era relativo al concorso dirigenti...Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggiociò vuol dire che le prove verranno spostate...
c'è da sapere quali ricorsi sono stati respinti...
se il ricorso ammesso è quello per dirigenti sposteranno solo le loro prove... altrimenti le nostre x funzionari...
qualcuono ha qualche dettaglio in più??
Commenta
-
Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggionon è detto... io so che dei 3 ricorsi, uno (non so quale) era relativo al concorso dirigenti...
c'è da sapere quali ricorsi sono stati respinti...
se il ricorso ammesso è quello per dirigenti sposteranno solo le loro prove... altrimenti le nostre x funzionari...
qualcuono ha qualche dettaglio in più??
se 2 erano per funzionari allora il ricorso rimasto riguarda proprio noi...perchè oggi i respinti riguardano uno per funzionari e uno per dirigenti.
Ma se è vera una cosa del genere, come si fa adesso?
bisogna aspettare fino ad ottobre?
Commenta
-
tautores, ho visto sul sito giustiz ammva e lo posto qui sotto:Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggiociò vuol dire che le prove verranno spostate...
Tar sede di - Dettaglio Ricorso verifica
in effetti questo ricoso con data di udienza a ottobre riguarda proprio i 100 funzionari...
è plausibile che ci saranno slittamenti di date allora...
non so se ridere, scherzare, prenderla con filisofia, piangere, o essere felice x avere del tempo in + ....Ultima modifica di wheeling; 01-04-2010, 17:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggiotautores, ho visto sul sito giustiz ammva e lo posto qui sotto:
Tar sede di - Dettaglio Ricorso verifica
in effetti questo ricoso con data di udienza a ottobre riguarda proprio i 100 funzionari...
è plausibile che ci saranno slittamenti di date allora...
non so se ridere, scherzare, prenderla con filisofia, piangere, o essere felice x avere del tempo in + ....
guarda, depressione totale. Non so che dire.
Commenta

Commenta