annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....dimenticavo, il 22 Febbraio il Comune ha approvato la trasformazione del contratto di formazione dei vigili (di 2 anni) in contratto a tempo indeterminato per la modica spesa a bilancio di 1milione200mila euro

http://www.comune.torino.it/giunta_c...2011_00952.rtf.

Non vi sembra assurdo che il Comune abbia agito per un problema che sarebbe stato di competenza della prossima giunta tra due anni con tanta solerzia (pressata dai sindacati)?

Un altro argomento da far presente nel caso ci sentissimo dire che ci sono problemi nel bilancio.

Commenta

A me fa impazzire l'idea dei singoli concorsi.. non voglio neanche pensarci.
      Se dovessero farlo non attigerebbero più dalle graduatorie esistenti per fare entrare persone che, direbbero loro, hanno competenze specifiche.. ma vaaaaaaaaaa.........

Commenta

Sui nuovi bandi del 2011, stando a quanto siglato nell'impegno tra le parti nello scorso mese di settembre si parla di figure professionali con particolare riferimento all'Area Socio Assistenziale (Assistenti Sociali, Educatori Professionali e OSS), Area Educativa (Educatori Asili Nido, Insegnanti Scuola dell'Infanzia), settore Ragioneria e Comunicazione.

Quando alla trasformazione dei contratti dei vigili, penso ne parlassero da tempo. PEnso anche io che come categoria siano parecchio tutelati (sul loro concorso sono usciti diversi articoli sui quotidiani, prima per casini alla preselezione, poi per i fondi della Regione bloccati per i corsi...segni non casuali), e come ho detto più volte nel loro caso con i festeggiamenti del 150 penso si sia reso necessario assumere un bel pò di gente da quel concorso. E poi ricordiamoci che per loro non c'è il blocco del turnover...

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
        ....dimenticavo, il 22 Febbraio il Comune ha approvato la trasformazione del contratto di formazione dei vigili (di 2 anni) in contratto a tempo indeterminato per la modica spesa a bilancio di 1milione200mila euro

http://www.comune.torino.it/giunta_c...2011_00952.rtf.

Non vi sembra assurdo che il Comune abbia agito per un problema che sarebbe stato di competenza della prossima giunta tra due anni con tanta solerzia (pressata dai sindacati)?

Un altro argomento da far presente nel caso ci sentissimo dire che ci sono problemi nel bilancio.

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
          Sui nuovi bandi del 2011, stando a quanto siglato nell'impegno tra le parti nello scorso mese di settembre si parla di figure professionali con particolare riferimento all'Area Socio Assistenziale (Assistenti Sociali, Educatori Professionali e OSS), Area Educativa (Educatori Asili Nido, Insegnanti Scuola dell'Infanzia), settore Ragioneria e Comunicazione.

Quando alla trasformazione dei contratti dei vigili, penso ne parlassero da tempo. PEnso anche io che come categoria siano parecchio tutelati (sul loro concorso sono usciti diversi articoli sui quotidiani, prima per casini alla preselezione, poi per i fondi della Regione bloccati per i corsi...segni non casuali), e come ho detto più volte nel loro caso con i festeggiamenti del 150 penso si sia reso necessario assumere un bel pò di gente da quel concorso. E poi ricordiamoci che per loro non c'è il blocco del turnover...
          Quoto tutto...però non capisco perchè traformare ora il loro contratto a tind quando lo poteva fare la prossima giunta ta due anni...nulla cambiava per i festeggiamenti e altro...viene aggravato solo il bilancio attuale

Commenta

Mi sembra che la risposta sia nella delibera:

"Considerata la scadenza ormai prossima dei contratti di formazione e lavoro di n. 50 Agenti di Polizia Municipale (cat. C1), assunti in esito alle determinazioni dirigenziali del Servizio Centrale Risorse Umane n. 351 del 1° marzo 2010 (mecc. 2010 01087/04) e n. 401 del 9 marzo 2010 (mecc. 2010 40400/04), occorre provvedere all’inquadramento in ruolo di tale personale, tenuto conto della disponibilità di posti in organico."

Quoto tutto...però non capisco perchè traformare ora il loro contratto a tind quando lo poteva fare la prossima giunta ta due anni...nulla cambiava per i festeggiamenti e altro...viene aggravato solo il bilancio attuale

Commenta

Il contratto scade tra 1 anno esatto...la frase "ormai prossima" è a dir poco forzata

Commenta

E allor ahai ragione tu..
                speriamo di vedere simili forzature anche in delibere che riguardano il nostro concorso!

Il contratto scade tra 1 anno esatto...la frase "ormai prossima" è a dir poco forzata

Commenta

Comunico a tutti con piacere che diversi componenti della graduatoria hanno dato la disponibilità per l'incontro (impegni permettendo).
                  Nonostante il buon risultato ,spero che il numero dei partecipanti aumenti.........
                  Forza!

Commenta

ciao ragazzi eccomi di nuovo qua ho visto che state preparando un incontro coi sindacati chi è cosi' gentile da darmi delle indicazioni alla mail f.rambelli@alice.it? grazie

Commenta

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
                      L'incontro è confermato.
                      Spero che tutti gli interessati abbiano ricevuto la mail
                      Io sarò lì un'ora prima circa.......
                      Forza!

Commenta

Sto operando...
                      X