annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

p.s: per non alimentare facili entusiasmi, vi segnalo che non mi hanno neanche assicurato che esauriranno la graduatoria nei prossimi 3 anni, insomma fiducia ma tenendo i piedi per terra, io so solo che un mio amico classificatosi al 380esimo posto al concorso per vigili di una decina di anni fa ,un anno e mezzo dopo le prime assunzioni(100) è entrato anch'egli e a tutt'oggi lavoro come vigile urbano.

Commenta

parlo dei 40 c.ciao

Commenta

quindi cosa vuoi dire?? io non ho capito...
        sono 40, sono 60 o sono 80 i papabili assunti da cat C?

Commenta

io credo che alla fine (ma e solo una mia sensazione) entro aprile saranno assunte piu' di 100 persone per il c, e un ottantia per il d. solo questo

Commenta

ma te lo ha fatto capire l'ufficio concorsi o è una cosa che hai dedotto tu??
            sai io sono insicura di mio che sono negli 80 da c!!! quindi figurati!!!

Commenta

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
              ma te lo ha fatto capire l'ufficio concorsi o è una cosa che hai dedotto tu??
              sai io sono insicura di mio che sono negli 80 da c!!! quindi figurati!!!
              Stai tranquilla. Per te non ci saranno problemi. Ricordati che a Maggio ci sono le elezioni e l'amministrazione ha tutto l'interesse ad assumere più gente possibile. A mio avviso (ma è solo una sensazione) assumeranno sicuramente almeno 80 persone entro aprile ma probabilmente molte di più. Ci sono due date importanti ora da aspettare...il 19 novembre (ulteriori comunicazioni) e 27 dicembre (ultimo giorno utile per le assunzioni 2010). Dopo il 27 avremo le idee molto più chiare e molti di noi probabilmente festeggeranno due volte a capodanno.

Commenta

dici che sarà così???
                io comunque non dormo tranquilla lo stesso... sarà che è da troppo tempo che ci provo e ho preso tante di quelle batoste!!!
                Volevo chiedere a te e ai "futuri colleghi" se devo proprio mandare il curriculum....

Commenta

dici che sarà così???
                  io comunque non dormo tranquilla lo stesso... sarà che è da troppo tempo che ci provo e ho preso tante di quelle batoste!!!
                  Volevo chiedere a te e ai "futuri colleghi" se devo proprio mandare il curriculum....
                  Io l'ho fatto. Certo che è meglio mandarlo che non mandarlo. Anche io ho fatto decine di concorsi e attualmente sono in così tante graduatorie che ho scordato anche quante sono. Spero che questa sia quella giusta. Avendo lavorato in comune ho toccato con mano che nonostante i 12.000 dipendenti il comune ha gravissimi vuoti in organico in decine di uffici. E questo mi fa ben sperare. Anche perchè un posto pubblico in questo periodo penso sia la cosa migliore possa capitare ad un giovane

Commenta

io non ho mai lavorato in comune.. in tutti gli altri enti si... essendo ragioniera mi hanno sempre mandato in ragioneria (chissà poi perchè) e il mio curriculum è ricco di quell'area e non vorrei che dopo che lo mando mi posizionassero "indiscutibilmente 2 lì.. dove di solito nessuno vuole andare e dove nessuno ti manda via se lo chiedi.. dammi un consiglio...

Commenta

io non ho mai lavorato in comune.. in tutti gli altri enti si... essendo ragioniera mi hanno sempre mandato in ragioneria (chissà poi perchè) e il mio curriculum è ricco di quell'area e non vorrei che dopo che lo mando mi posizionassero "indiscutibilmente 2 lì.. dove di solito nessuno vuole andare e dove nessuno ti manda via se lo chiedi.. dammi un consiglio...
                      In effetti sembreresti destinata li. Però se non hanno bisogno di personale in quegli uffici ti manderebbero altrove. In ogni caso anche al momento dell'assunzione il tuo curriculum verrebbe fuori e si viene assegnati di solito dopo l'assunzione. Non so. In effetti la ragioneria non è il posto migliore (oltre ad essere quello con più responsabilità).Se non lo mandi non succede nulla ma credo che prima o poi il tuo "passato" verrà fuori.

Commenta

Sto operando...
                      X