p.s: per non alimentare facili entusiasmi, vi segnalo che non mi hanno neanche assicurato che esauriranno la graduatoria nei prossimi 3 anni, insomma fiducia ma tenendo i piedi per terra, io so solo che un mio amico classificatosi al 380esimo posto al concorso per vigili di una decina di anni fa ,un anno e mezzo dopo le prime assunzioni(100) è entrato anch'egli e a tutt'oggi lavoro come vigile urbano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggioma te lo ha fatto capire l'ufficio concorsi o è una cosa che hai dedotto tu??
sai io sono insicura di mio che sono negli 80 da c!!! quindi figurati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggiodici che sarà così???
io comunque non dormo tranquilla lo stesso... sarà che è da troppo tempo che ci provo e ho preso tante di quelle batoste!!!
Volevo chiedere a te e ai "futuri colleghi" se devo proprio mandare il curriculum....
Commenta
-
io non ho mai lavorato in comune.. in tutti gli altri enti si... essendo ragioniera mi hanno sempre mandato in ragioneria (chissà poi perchè) e il mio curriculum è ricco di quell'area e non vorrei che dopo che lo mando mi posizionassero "indiscutibilmente 2 lì.. dove di solito nessuno vuole andare e dove nessuno ti manda via se lo chiedi.. dammi un consiglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggioio non ho mai lavorato in comune.. in tutti gli altri enti si... essendo ragioniera mi hanno sempre mandato in ragioneria (chissà poi perchè) e il mio curriculum è ricco di quell'area e non vorrei che dopo che lo mando mi posizionassero "indiscutibilmente 2 lì.. dove di solito nessuno vuole andare e dove nessuno ti manda via se lo chiedi.. dammi un consiglio...
Commenta
Commenta