annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si presumo di si. Cliccando sul link " formato europeo" si apre il modello di curriculum da compilare. Io ad ogni modo attenderò le comunicazioni del 19.

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
      Eh no. Non possono attingere da questa graduatoria per queste esigenze. Da questa graduatoria si può assumere solo a tempo indeterminato. E' ancora attiva una graduatoria a td di un concorso di 3 anni fa e che scade a fine anno (e immagino sarà prorogata).

La commissione nel valutare i candidati è stata sicuramente equa (su 300 poi può capitare di non azzecare tutti i punteggi), quello che non ho condiviso è la mancata suddivisione delle domanda per materie e che ha fatto si che ad alcuni gruppi capitava un trittico di domande molto più facili che ad altri. Bisogna anche sperare che a maggio non vinca il centrodestra le elezioni perchè significherebbe un blocco sicuro delle assunzioni. Non resta che aspettare e sperare. Gà domani ci saranno comunicazioni sul sito. Vedremo
      capisco benissimo come ti senti.. ma la grad. del 2007 è già durata 3 anni come per legge e fino a fine dicembre attingeranno da quella per le chiamate a td ma non hanno alcuna motivazione di prorogare la scadenza visto che c'è ne una fresca fresca dove si dice, a fine bando, che attingeranno per i td. Te non si stato ancora chiamato da quella???

Commenta

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
        capisco benissimo come ti senti.. ma la grad. del 2007 è già durata 3 anni come per legge e fino a fine dicembre attingeranno da quella per le chiamate a td ma non hanno alcuna motivazione di prorogare la scadenza visto che c'è ne una fresca fresca dove si dice, a fine bando, che attingeranno per i td. Te non si stato ancora chiamato da quella???
        Si. Sono stato chiamato nel 2008 e ho lavorato per un anno in comune. E credo di essere la prova che gli ex interni non hanno avuto nessun trattamento di favore all'orale. Vedremo. Credo che sapremo qualcosa di più solo a fine anno.

Commenta

Si. Sono stato chiamato nel 2008 e ho lavorato per un anno in comune. E credo di essere la prova che gli ex interni non hanno avuto nessun trattamento di favore all'orale. Vedremo. Credo che sapremo qualcosa di più solo a fine anno.
          e come ti sei trovato al comune.. sia per quanto riguarda il lavoro che i colleghi?? ti trattavano come l'ultima ruota del carro e ti facevano fare tutto quello che non avevano voglia di fare loro?? di solito capita così....???

Commenta

e come ti sei trovato al comune.. sia per quanto riguarda il lavoro che i colleghi?? ti trattavano come l'ultima ruota del carro e ti facevano fare tutto quello che non avevano voglia di fare loro?? di solito capita così....???
            Io mi sono trovato molto bene. nessuno ti tratta come l'ultima ruota del carro perchè a differenza del privato si è praticamente tutti nella stessa posizione. Poi ho verificato di persona quante fesserie si dicono sul pubblico dipendente. Pochissime assenze per malattia (ne ho viste molto di più quando ho lavorato per aziende private) e una mole di lavoro a persona davvero spropositata (e poi ci si lamenta dell'inefficacia della P.A.). Ogni dipendente svolgeva il lavoro che nel privato avrebbero svolto in 3 persone. Ovviamente questa carenza organica si tramuta in ritardi mostruosi (soprattutto nei pagamenti alle aziende e nel rilascio di certificati) ma vai a farlo capire a Brunetta che meno personale significa più inefficenza

Commenta

Io mi sono trovato molto bene. nessuno ti tratta come l'ultima ruota del carro perchè a differenza del privato si è praticamente tutti nella stessa posizione. Poi ho verificato di persona quante fesserie si dicono sul pubblico dipendente. Pochissime assenze per malattia (ne ho viste molto di più quando ho lavorato per aziende private) e una mole di lavoro a persona davvero spropositata (e poi ci si lamenta dell'inefficacia della P.A.). Ogni dipendente svolgeva il lavoro che nel privato avrebbero svolto in 3 persone. Ovviamente questa carenza organica si tramuta in ritardi mostruosi (soprattutto nei pagamenti alle aziende e nel rilascio di certificati) ma vai a farlo capire a Brunetta che meno personale significa più inefficenza
              che bello leggere queste parole... cmq nell'esperienza che ho avuto io lavoravano tutti come somari....e malattia poca... come hai detto tu!!!

Commenta

ciao Jack8.. se sei tra gli 80-90 sei dentro gli 80, perchè circa una decina vanno al concroso da D.... quindi sei nella mi astessa situazione... dobbiamo aspettare,.. e dopo avere studiato possiamo pregare ... domani vado al concorso del comune di Moncalieri..tu vai???
                Ciao Silviabia ! Mi è venuto un dubbio sulla presunta decina che dovrebbe entrare nei D.
                A me risultano 7 persone che sono nei primi 45 posti del D e che sono davanti a noi nel C quindi,l'ultimo posto utile per entrare negli 80 dovrebbe essere l'87°.Concordi?
                Come è andata a Moncalieri?

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                  Ciao Silviabia ! Mi è venuto un dubbio sulla presunta decina che dovrebbe entrare nei D.
                  A me risultano 7 persone che sono nei primi 45 posti del D e che sono davanti a noi nel C quindi,l'ultimo posto utile per entrare negli 80 dovrebbe essere l'87°.Concordi?
                  7 sicuri + 2 al 47 e 51 che potrebbero rientrare nel caso qualcuno rinunci (molto probabile per il 47). Tra i primi 80 sicuramente qualcuno rinuncerà (so che sembra asurdo ma c'era anche tanta gente al concorso che già lavoravo nel privato ed era contenta di ciò che faceva) e quindi almeno una decina di posti credo si libereranno di sicuro prima degli 80.

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                    ciao.. hai perfettamnete ragione sui 7 da D... chi conta la decina conta che assumeranno in 60 circa da D.. ma è più giusto quello che dici tu!! sono solo 7. Ma conosco personalmete la 47esima da D e c'ero davanti io quando ha chiesto al presidente della commissione se poteva sperare e klui gli ha detto di si. quindi... però anch'io come te conto solo 7 .. cioè i sicuri...
                    a Moncalieri ho dato 4 risposte su 5,, perchè cmq li rimarranno solo 2 i posti a tempo ind. e ne faranno un'altra tra gen-feb 2011 per fare le chiamate per il tempo determinato. Quindi quella non servirà.. non mi importa molto di passare anche perchè eravamo più di 200...per 2 posti.. fatti il conto di quante possibilità si hanno!!!!

Commenta

7 sicuri + 2 al 47 e 51 che potrebbero rientrare nel caso qualcuno rinunci (molto probabile per il 47). Tra i primi 80 sicuramente qualcuno rinuncerà (so che sembra asurdo ma c'era anche tanta gente al concorso che già lavoravo nel privato ed era contenta di ciò che faceva) e quindi almeno una decina di posti credo si libereranno di sicuro prima degli 80.
                      c'è anche il 48 (maurilio) che andrebbe via.. quindi sono 7+3 e poi c'è ne sono altri che sono entrati da C ma sono in corsa per il D alla Provincia, vedi il concorso n. 8/09 che sono 27 ammessi per 10 posti (che saranno di +) e quindi ... fatti il conto

Commenta

Sto operando...
                      X