annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

100 posti??

Magari fosse vero... io me lo auguro.. ma io ho solo sentito che oltre ai 60 di quest'anno ci sono in ballo altri 20 posti ancora in trattiva con i sindacati... questo detto proprio dal dirigente che esaminava i ragazzi all'orale...
    ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
      Tu sei dentro i 60. Tieni conto che ci sono 8 persone tra i primi 60 che hanno vinto il concorso D1 e ovviamente opteranno per quello. Io sono 95esimo e fa rabbia vedere che se avessi avuto due voti in piu all'orale (come pensavo di meritare) sarei dentro subito. Anche a noi la commissione ha detto che altri 20 posti sono previsti entro aprile (a maggio ci saranno le elezioni). Per chi vuole sul sito del comune è pubblicata la delibera (del 5 ottobre) sulle assunzioni. C'è anche scritto che dal prossimo anno il turn over sarà limitato al 20%. Quindi ogni 5 in pensione 1 assunto. Almeno io cosi ho capito. Qualcuno ne sa di più?
      ma non avevano detto che da D erano 40+5??? perchè dite che sono 60 i posti da D?? lo hanno detto loro o sono solo vosci di corridoio...?????

Commenta

Credo che Toninik intendesse che tra i primi 60 del concorso per istruttori amministrativo ce ne sono 8 che hanno vinto quello per responsabile (nei primi 45 posti o giù di lì).

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
          @thefarmer, come ha già detto qualcuno prima di me, tolti gli 8 che hanno vinto il concorso per D, tu rientreresti al pelo nei 60...Sui numeri secondo me c'è un pò di confusione, ma ad oggi la situazione mi sembra questa (parlo per il C)
          - 40 presi dal 1 dicembre 2010 (sicuri)
          - 20 presi da inizio 2011 previa verifica di bilancio da effettuare entro il 27 dicembre 2010
          - 20 che l'amministrazione si impegna ad assumere tra i c1 entro aprile 2011.
          Questo è quello che si deduce dall'accordo comune-sindacati e da quello che ha detto la Commissione prima di tutti gli orali.
          ciao Demetrium... anch'io sono nella tua stessa situazione, fori dai 60 ma dentro gli 80.. ma tu pensi sul serio che la trattativa vada in porto e che rientreremo anche noi antro aprile'?? quando sno passata io (il secondo giorno) non lo dava per certo il Presidente della commissione....

Commenta

Ho cercato di intervenire più volte in questa discussione ma ho avuto dei problemi con il sito che non riconosceva la mia password!Ora che sono riuscito vorrei innanzitutto ringraziare tutti quanti per le informazioni utili che avete fornito!Sono anche io in graduatoria per il C tra l'80 e il 90 e ritengo ci siano delle buone possibilità di entrare ma da qui ad averne la certezza c'è un abisso per cui passerò delle giornate molto lunghe sperando in una buona notizia

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
              Ho cercato di intervenire più volte in questa discussione ma ho avuto dei problemi con il sito che non riconosceva la mia password!Ora che sono riuscito vorrei innanzitutto ringraziare tutti quanti per le informazioni utili che avete fornito!Sono anche io in graduatoria per il C tra l'80 e il 90 e ritengo ci siano delle buone possibilità di entrare ma da qui ad averne la certezza c'è un abisso per cui passerò delle giornate molto lunghe sperando in una buona notizia
              ciao Jack8.. se sei tra gli 80-90 sei dentro gli 80, perchè circa una decina vanno al concroso da D.... quindi sei nella mi astessa situazione... dobbiamo aspettare,.. e dopo avere studiato possiamo pregare ... domani vado al concorso del comune di Moncalieri..tu vai???

Commenta

Infatti, credo chel'unica cosa da fare sia solo attendere....Io sono al 68° posto, e se togliamo gli 8 che hanno vinto il D ci rientrerei nei 60, ma ovviamente meglio non pronunciarsi. Penso che se ne prendessero appunto altri 20 magari... Si vedrà ma in bocca al lupo a tutti!

Commenta

possiamo diventare colleghi tra qualche tempo... ci pensate???!!
                  ovviamente se tutto procede bene....

Commenta

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
                    ciao Jack8.. se sei tra gli 80-90 sei dentro gli 80, perchè circa una decina vanno al concroso da D.... quindi sei nella mi astessa situazione... dobbiamo aspettare,.. e dopo avere studiato possiamo pregare ... domani vado al concorso del comune di Moncalieri..tu vai???
                    Sì sarò anche io a Moncalieri !!!!!!!!!!!

Commenta

Dicevo infatti che i primi 60 vengono presi subito e altri 20 entro aprile (si spera).Io sono in un limbo. 95imo....tenendo conto di una decina che hanno vinto il D e sono prima di me devo sperare in 4-5 persone che rinuncino (e su 80 è possibile). Credo che noi nel limbo dobbiamo aspettare almeno a fine anno per sapere qualcosa di sicuro. Ovviamente se qualcuno di voi ricevesse la preziosissima "raccomandata" di assunzione lo faccia sapere in modo da sapere graduatoria alla mano quando toccherà agli altri. Tenete anche conto che il turn over è bloccato al 20%...quindi ogni 5 pensionati ne assumono uno...solo che non ho la minima idea di come venga organizzato il rinnovamento...se a tranche o uno alla volta.

Commenta

Sto operando...
                      X