annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi , ho appena dato un'occhiata alla graduatoria. Sono 68°. A noi, la commissione ha detto qualcosa riguardo l'estensione della graduatoria. 60 più altri 20 entro il 2011. Qualcuno ha qualche dritta in più?? Ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi , ho appena dato un'occhiata alla graduatoria. Sono 68°. A noi, la commissione ha detto qualcosa riguardo l'estensione della graduatoria. 60 più altri 20 entro il 2011. Qualcuno ha qualche dritta in più?? Ciaoo
      Tu sei dentro i 60. Tieni conto che ci sono 8 persone tra i primi 60 che hanno vinto il concorso D1 e ovviamente opteranno per quello. Io sono 95esimo e fa rabbia vedere che se avessi avuto due voti in piu all'orale (come pensavo di meritare) sarei dentro subito. Anche a noi la commissione ha detto che altri 20 posti sono previsti entro aprile (a maggio ci saranno le elezioni). Per chi vuole sul sito del comune è pubblicata la delibera (del 5 ottobre) sulle assunzioni. C'è anche scritto che dal prossimo anno il turn over sarà limitato al 20%. Quindi ogni 5 in pensione 1 assunto. Almeno io cosi ho capito. Qualcuno ne sa di più?

Commenta

Grazie per la dritta. La classifica sembra ufficiosa, ma io sarei anche contento di stare tra gli 80.. Effettivamente anch'io mi sono detto che con un paio id punti in più all'orale.. Sinceramente pensavo in qualcosa di più visto come è andato il colloquio. Grazie anche del riferimento alla delibera che cercavo e non trovavo.. In bocca al lupo!

Commenta

memoria

Ciao,

qualcuno si ricorda quanti punti toglievano allo scritto per le risposte sbagliate e per quelle saltate?
          Io mi ritrovo con 57,4 allo scritto con una riposta sbagliata e una saltata. E' giusto?

ps: se qualcuno ha salvato i risultati dello sritto me li può nviare a eletron72@gmail.com

Grazie mille!

Commenta

Ciao ti ho inviato i risultati dello scritto!

Commenta

Ciao ragazzi, ho seguito il forum durante tutta la preparazione dell'esame, solo ora ho deciso di iscrivermi...per Bimbabo: si, è giusto. Ogni risposta non data era -0-15, ogni risposta sbagliata -0.45, quindi, nel tuo caso: 60-2-0.60..
              Che dire..io sono fuori dei 60 ma dentro gli 80, e spero come qualcuno di voi che quello che è stato detto prima degli orali e che è riportato nell'accordo sottoscritto tra sindacati e comune sia corretto...

Commenta

L'accordo prevede quindi ulteriori 20 oltre ai 60? Io al momento sono 68° ..

Commenta

@thefarmer, come ha già detto qualcuno prima di me, tolti gli 8 che hanno vinto il concorso per D, tu rientreresti al pelo nei 60...Sui numeri secondo me c'è un pò di confusione, ma ad oggi la situazione mi sembra questa (parlo per il C)
                  - 40 presi dal 1 dicembre 2010 (sicuri)
                  - 20 presi da inizio 2011 previa verifica di bilancio da effettuare entro il 27 dicembre 2010
                  - 20 che l'amministrazione si impegna ad assumere tra i c1 entro aprile 2011.
                  Questo è quello che si deduce dall'accordo comune-sindacati e da quello che ha detto la Commissione prima di tutti gli orali.

Commenta

@Demetrius..

Grazie per l'informazione, credo a questo punto non resti altro che attendere..

Commenta

Grazie mille per l'aiuto ...sì comunque non resta che aspettare e sperare che molti vadano in pensione nei prossimi 3 anni...perchè credo che comunque l'interesse di fondo del comune ad assumere ci sia...anche perchè devono aver sostenuto una spesa non indifferente nel fare questi concorsi...e per il principi di efficacia ed efficienza...

Commenta

Sto operando...
                      X