annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolly2000 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io non ho capito se bisogna studiare tutta quella parte del C.C., ho dato solo un'occhiata veloce, ma ho visto che tra i documenti che ci hanno dato da scaricare ce ne č uno che si chiama Regolamento di contabilitā, magari spulciando un pō quello si riesce anche a capire meglio di quale legislazione si tratta e a reperirla... almeno spero!!!
    ho appena finito di studiare il Regolamento di Contabilitā e sto dando un'occhiata agli art del CC.
    penso che sia il caso di finire tutta la sezione IX che si chiama del bilancio
    cmq non vi nascondo che per me č arabo... ma dove posso trovare qualcosa di pių comprensibilie per una che non č nč ragioniere nč laureata in economia?

Commenta

Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
      ho appena finito di studiare il Regolamento di Contabilitā e sto dando un'occhiata agli art del CC.
      penso che sia il caso di finire tutta la sezione IX che si chiama del bilancio
      cmq non vi nascondo che per me č arabo... ma dove posso trovare qualcosa di pių comprensibilie per una che non č nč ragioniere nč laureata in economia?
      anche per me č arabo, dato che ho studiato tutt'altro anche all'universitā.... si anche io credo che bsognerebbe guardari tutta quella arte del C.C., almeno per vere un'idea di cosa tratti!!
      e per il diritto amministrativo cosa avete trovato di interessante e comprensibile?

Commenta

Originariamente inviato da alessandrodiluzio Visualizza il messaggio
        scusate ma per autisti cosa bisogna studiare?? ciao
        Me l'ero chiesto anch'io... mica di nuovo tutto il codice della strada?
        HP: www.lucadia.it

Commenta

Ho chiamato la gfitalia e ho parlato con un impiegato gentilissimo..... mi ha detto che a giorni aspettano dall'ater la comuniaczione relativa allo svolgimento delle prove scritte, che il relativo diario verrā pubblicato verso la metā di giugno e che, molto probabilmente, essendo il diario pubblicato a metā giugno, le prove si svolgeranno verso a metā di luglio....

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
            Ho chiamato la gfitalia e ho parlato con un impiegato gentilissimo..... mi ha detto che a giorni aspettano dall'ater la comuniaczione relativa allo svolgimento delle prove scritte, che il relativo diario verrā pubblicato verso la metā di giugno e che, molto probabilmente, essendo il diario pubblicato a metā giugno, le prove si svolgeranno verso a metā di luglio....
            caro mark c'hai preso anche stavolta!!!! sei un mago!!!!!!

Commenta

Grazie Juny!in bocca al lupo a tutti

Commenta

E certo cn ki pensi di avere a ke fare???
                Il fatto č ke per fare il controllo sui nostri requisiti ke abbiamo riportato nelle domande online in genere a livello burocratico ci vogliono un paio di mesi....io ho detto,anzi loro ti hanno detto a luglio??? beh visto perō ke ci puo' stare anke qualke rallentamento puo' darsi, ke poi il tutto si faccia a settembre.....pero nn penso....cmq dipende da loro.

Commenta

raga, ma sulla prove d'informatica nessuno sa nulla?

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    Grazie Juny!in bocca al lupo a tutti
                    Ciao Oslo come ti č andato il concorso al comune di Napoli?

Commenta

Originariamente inviato da dolly2000 Visualizza il messaggio
                      anche per me č arabo, dato che ho studiato tutt'altro anche all'universitā.... si anche io credo che bsognerebbe guardari tutta quella arte del C.C., almeno per vere un'idea di cosa tratti!!
                      e per il diritto amministrativo cosa avete trovato di interessante e comprensibile?

Io ho preso questo Diritto Amministrativo - Nozioni essenziali - 217/3 - Diritto Amministrativo - Nozioni essenziali - Casa Editrice: Edizioni Simone
                      Non l'ho ancora iniziato ma per un altro concorso avevo preso della stessa collana "diritto pubblico" e "diritto del lavoro" e mi sembravano abbastanza chiari per una che come me non ha mai studiato nulla di quella roba..
                      Ultima modifica di Olim; 27-05-2010, 08:58.

Commenta

Sto operando...
                      X