annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho chiamato (mille volte), ma l'ultima mi sono arrabbiata!! è una vergogna, ho detto, e un minimo di serietà nei confronti di chi ha fatto il concorso sarebbe ben gradita. purtroppo la risposta è stata, che dovevano essere pubblicati intorno al 19, ma a causa di problemi tecnici non sanno quando usciranno i risultati. Non ho risolto niente, ma almeno ho smesso di essere gentile con loro! (ho inviato anche una mail all'ater, non proprio gentile).

    Commenta


      ...ufff

      Stiamo scadendo nel ridicolo. Ancora nulla, adesso sto per perdere la pazienza!!!

      ad uso di chi non li conoscessa già troppo bene, posto i link:
      http://www.aterprovinciadiroma.it/
      Portale per la domanda online per le selezioni dell'ATER della Provincia di Roma

      Speriamo si sappia qualcosa presto e soprattutto speriamo che questa lunga e snervante attesa serva a qualcosa!!

      GianniR
      (...omissis...)
      Ultima modifica di Olim; 03-05-2010, 09:11.

      Commenta


        lo sapevo che sarebbe andata così.... ora immagino che usciranno a maggio i risultati e il primo scritto sarà a Giugno... quando io sarò in viaggio di nozze... che sfiga!
        :-(

        Commenta


          bohhhhhhh ?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            mi stanno facendo sclerare

            Commenta


              ♬♬♬.....e intanto il tempo se ne vaaaaaa......... coi sogni e le preoccupazioni ...... ♬♬♬

              Commenta


                ho fatto la mia parte

                A seguito di diversi contatti con la società che gestisce l'esito della selezione per soli esami per la formazione di una graduatoria per l'assunzione con contratto individuale di lavoro a tempo pieno indeterminato di figure professionali all'Ater provincia di Roma, mi vedo costretto a rivolgere alla Vostra attenzione la stessa domanda inerente i tempi dell'esito dei concorsi suddetti.
                Grazie
                Saluti, Dott...

                Commenta


                  ho appena chiamato l'ater chiedendo quando usciranno questi benedetti risultati dato che dovevano uscire il 19, la risposta è stata "no no usciranno dopo!"
                  direi che l'avevamo sospettato un po' tutti dato che oggi è il 21...cmq oltre ad aver dimostrato gande sagacia non mi hanno saputo dire nulla e mi hanno detto di chiamare la GFI
                  la povera ragazza del call-center mi ha assicurato che usciranno entro venerdi, su mia precisa domanda ha risposto che non è detto che oltre all'elenco degli ammessi pubblicheranno anche le date delle prove scritte,
                  guarda un po' se poi non ci toccherà aspettare dei mesi anche per sapere quando si terranno gli scritti (nella speranza di essere passata lameno a 1 su 4 preselezioni)

                  buona attesa a tutti, speriamo che domani sia il giorno giusto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
                    ho appena chiamato l'ater chiedendo quando usciranno questi benedetti risultati dato che dovevano uscire il 19, la risposta è stata "no no usciranno dopo!"
                    direi che l'avevamo sospettato un po' tutti dato che oggi è il 21...cmq oltre ad aver dimostrato gande sagacia non mi hanno saputo dire nulla e mi hanno detto di chiamare la GFI
                    la povera ragazza del call-center mi ha assicurato che usciranno entro venerdi, su mia precisa domanda ha risposto che non è detto che oltre all'elenco degli ammessi pubblicheranno anche le date delle prove scritte,
                    guarda un po' se poi non ci toccherà aspettare dei mesi anche per sapere quando si terranno gli scritti (nella speranza di essere passata lameno a 1 su 4 preselezioni)

                    buona attesa a tutti, speriamo che domani sia il giorno giusto
                    grazie per le info ragazzi.... speriamo che questa "agonia" domani abbia un termine.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
                      ho appena chiamato l'ater chiedendo quando usciranno questi benedetti risultati dato che dovevano uscire il 19, la risposta è stata "no no usciranno dopo!"
                      direi che l'avevamo sospettato un po' tutti dato che oggi è il 21...cmq oltre ad aver dimostrato gande sagacia non mi hanno saputo dire nulla e mi hanno detto di chiamare la GFI
                      la povera ragazza del call-center mi ha assicurato che usciranno entro venerdi, su mia precisa domanda ha risposto che non è detto che oltre all'elenco degli ammessi pubblicheranno anche le date delle prove scritte,
                      guarda un po' se poi non ci toccherà aspettare dei mesi anche per sapere quando si terranno gli scritti (nella speranza di essere passata lameno a 1 su 4 preselezioni)

                      buona attesa a tutti, speriamo che domani sia il giorno giusto

                      Spero viavamente che le informazioni che ti hanno dato siano giuste!
                      Grazie a tutti!
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X