Originariamente inviato da azzurro.rp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiostudiare per la preselzione non seve assolutamente a nulla!!
non sono d'accordo...serve e come soprattutto se trovi quiz logico matematici
Commenta
-
Originariamente inviato da marcop Visualizza il messaggioSalve a tutti oggi ho finalmente effettuato la mia prova: alcune considerazioni:
1) attenzione all'orario - sono molto fiscali ed i ritardatari non vengono ammessi - mi sembra giusto e mi sembra una forma di rispetto per chi come me è arrivato con largo anticipo.
2) organizzazione ok - al mio turno eravamo circa 200 ed il tutto si è svolto molto velocemente.
3) dividono le persone che arrivano insieme ... quindi occhio!!!
4) a differenza di quanto scritto sulla convocazione vengono ammessi anche quelli che non hanno la stampa della mail di conferma (c'è un varco apposito).
5) qui a differenza dell'università copiare non porta nulla poichè siamo tutti in concorrenza tra noi - ergo ai tizi GFI nulla interessa se suggerisci le risposte ... magari tu non passi e colui al quale hai passato le dritte si! non mi sembra una furbata!!!
6) ho fatto molti concorsi e questo mi sembra almeno ben organizzato.
ciao Marco
confermo
Commenta
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioVeramente io mi sono scritta tutto sul foglio con le spiegazioni e alla fine me l'hanno ritirato perchè dicono che le gente mette le risposte su internet..tutto tempo sprecato!!
E hai fatto male PelleSplendida...hai e avevi il diritto di tenere il foglio istruzioni, in quanto da nessuna parte è indicato che va consegnato, anche se loro te lo chiedono...l'unica cosa che va consegnata, come indicato sul foglio istruzioni, sono la penna e il foglio risposte! io non l'ho consegnato anche se me l'han chiesto...avrei chiamato i carabinieti se fosse stato necessario, ma credo nn sarebbero mai arrivati a questo! Mi dispiace per te...in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiosalve,volevo un parere sui test somministrati oggi per funzionario direttivo amministrativo.Sembravano troppo semplici.....o no??????????????
ibal a tt
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig77 Visualizza il messaggioE hai fatto male PelleSplendida...hai e avevi il diritto di tenere il foglio istruzioni, in quanto da nessuna parte è indicato che va consegnato, anche se loro te lo chiedono...l'unica cosa che va consegnata, come indicato sul foglio istruzioni, sono la penna e il foglio risposte! io non l'ho consegnato anche se me l'han chiesto...avrei chiamato i carabinieti se fosse stato necessario, ma credo nn sarebbero mai arrivati a questo! Mi dispiace per te...in bocca al lupo!
Ecco,confido sempre nella buona fede delle persone e invece avevo ragione io. Bastardaccio. (il tipo che me l'ha tolta, addirittura ad una signora gliel'ha fatto tirare fuori dalla borsa!). Per fortuna ho buona memoria e me ne sono ricordata 28 su 30.
Comunque. Sapete quando escono i risultati??? L'unica notizia è "entro marzo"?
Commenta
-
ieri ho fatto la prova per direttivo amministrativo che ho ritenuto abbastanza semplice;unica pecca una probabile domanda errata:
chi appone il visto alle legge regionali?
a) presidente del consiglio ministri
b)presidente giunta
c)presidente repubblica
d)commissario di governo
io ho risposto presidente della giunta anche se lui procede alla sola promulgazione della legge in quanto il visto prima della riforma del titolo v era apposto dal commisario di governo.secondo voi è sbagliata la mia risposta o è sbagliata la domanda posta?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucacz81 Visualizza il messaggioieri ho fatto la prova per direttivo amministrativo che ho ritenuto abbastanza semplice;unica pecca una probabile domanda errata:
chi appone il visto alle legge regionali?
a) presidente del consiglio ministri
b)presidente giunta
c)presidente repubblica
d)commissario di governo
io ho risposto presidente della giunta anche se lui procede alla sola promulgazione della legge in quanto il visto prima della riforma del titolo v era apposto dal commisario di governo.secondo voi è sbagliata la mia risposta o è sbagliata la domanda posta?
.........anch'io avevo questa domanda....ho risposto cosi'.Dopo la riforma della Costituzione e' cambiata la norma.Ultima modifica di oslo66; 06-03-2010, 18:39.
Commenta
Commenta