annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nessuna domanda di amministrativo o di diritto in generale purtroppo!!! Avrei preferito! Tutte di logica, matematica, comprensione testo e geografia (anche calcoli difficili in 45 secondi) es. diagramma di flusso, l'insieme cosa deve contenere per essere infinito, dove si trovano i monti peloritani (sarò ignorante io ma non li avevo mai sentiti nominare...) e poi tante altre che non ricordo! Le avevo appuntate sul foglio delle istruzioni ma me lo hanno fatto consegnare! Altre erano abbastanza semplici tipo quelle di comprensione del testo e quelle sui sinonimi... Ma prevalevano quelle bastarde! Quindi nn credo di esser andata bene...

    Commenta


      che pizza!!!!!!!!!!!!!!!
      i monti peloritani...boh????
      diagramma di flusso???? boh....
      vabbè ho capito!!!

      Dai Billa speriamo bene!! incrociamo le dita.
      Per me oggi è l'ultima preselezione, per te?

      Commenta


        Originariamente inviato da Margot190 Visualizza il messaggio
        che pizza!!!!!!!!!!!!!!!
        i monti peloritani...boh????
        diagramma di flusso???? boh....
        vabbè ho capito!!!

        Dai Billa speriamo bene!! incrociamo le dita.
        Per me oggi è l'ultima preselezione, per te?
        i monti peloritani credo stiano in sicilia....l'insieme e l'infinito...boh!!!!!

        Commenta


          i monti peloritani sono in sicilia....
          scandaloso che non ci siano domande di diritto,ed io che avevo ripreso il libro di amministrativo dell'universita'....
          mi sa ke dovevo pigliare invece i libri della terza media....

          Commenta


            I monti peloritani sono sicuramente in Sicilia.

            lucacz81: "in ogni caso reputo questo concorso uno scandalo legalizzato.
            non ho mai visto un concorso dove le domande vengono videoproiettate e c'è una cosi facile possibilita' di copiare....
            inoltre è scandalosa la penalita di -0,3 se lasci la domanda in bianco..."

            ti posso dire con ragionevole certezza che ci sono concorsi peggiori; cmq questa prova è una preselezione e non c'è nessun vincolo sul numero di ammessi alla prova successiva, che sarà la vera prova scritta in relazione al profilo per cui ci si candida. Sul fatto di copiare lo trovo poco furbo, soprattutto se non si conosce la persona da cui si copia e la sua effettiva preparazione. Personalmente, nella seconda prova che ho fatto, un mio vicino, sconosciuto, mi ha chiesto aiuto su una domanda e io ho risposto. Se passano la preselezione in 200 piuttosto che in 50 amen, dopo dovrà valere la preparazione di ognuno si spera, e li si farà veramente selezione. Certo più si è minori saranno le probabilità di superarlo, ma va bene così purchè sia un concorso onesto. L'unico dubbio sulla regolarità del concorso mi è sorta quando mi hanno consegnato i talloncini con il codice a barre. Ovviamente il foglio risposte in questo modo è facilmente taroccabile, basta staccare il talloncino da un foglio e metterlo su un altro; io per una maggiore sicurezza ho segnato il mio codice a barre e ovviamente non ho mai consegnato il foglio istruzioni in quanto non faceva parte delle istruzioni e del regolamento. Per quel foglio sarei andato a morire, avrei pure chiamato i carabinieri, ma non c'è stato bisogno.

            In bocca al lupo a tutti!

            Commenta


              Margot per me è stata la prima, venerdì ho quella per laureati! Ma credo che non cambi molto il livello delle domande...è davvero assurda questa preselezione!!!

              Commenta


                comunque le domande pe ri profili di terza media non erano difficili,molte erano uguali a quelle del concorso a 814 vigili del fuoco.
                se non lo passo mi accontento di questo....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Billa Visualizza il messaggio
                  Margot per me è stata la prima, venerdì ho quella per laureati! Ma credo che non cambi molto il livello delle domande...è davvero assurda questa preselezione!!!
                  Tutte le preselezioni, credo siano state dello stesso tipo, a prescindere dal profilo, anche se devo dire che con molta meraviglia, quello che ho sostenuto giorno 1 per istruttore tecnico informatico presentava parecchie domande di informatica e nessuna di storia... vabbè speriamo bene!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da zelig77 Visualizza il messaggio
                    Tutte le preselezioni, credo siano state dello stesso tipo, a prescindere dal profilo, anche se devo dire che con molta meraviglia, quello che ho sostenuto giorno 1 per istruttore tecnico informatico presentava parecchie domande di informatica e nessuna di storia... vabbè speriamo bene!!!
                    per la mia esperienza un po' di differenza a seconda del profilo c'è! mi baso sia sulle domande mie che su quelle di una mia amica che ha fatto i miei stessi concorsi:
                    - quello di terza media è stato piuttosto facile, poca matematica e geometria e quel poco fattibile;
                    - quello da geometra più difficile con parecchie domande di matematica e geometria, più meno tutte su argomenti di scuola media/biennio delle superiori;
                    - quello per architetto decisamente più difficile, storia e geografia assenti del tutto, qualche domanda su autocad (il programma che usiamo per disegnare), domande di matematica anche su argomenti più complessi di 4 e 5 liceo tipo matrici, derivate, trigonometria, forme indeterminate con infnito...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
                      per la mia esperienza un po' di differenza a seconda del profilo c'è! mi baso sia sulle domande mie che su quelle di una mia amica che ha fatto i miei stessi concorsi:
                      - quello di terza media è stato piuttosto facile, poca matematica e geometria e quel poco fattibile;
                      - quello da geometra più difficile con parecchie domande di matematica e geometria, più meno tutte su argomenti di scuola media/biennio delle superiori;
                      - quello per architetto decisamente più difficile, storia e geografia assenti del tutto, qualche domanda su autocad (il programma che usiamo per disegnare), domande di matematica anche su argomenti più complessi di 4 e 5 liceo tipo matrici, derivate, trigonometria, forme indeterminate con infnito...
                      Posso darti ragione anche perchè io quelle di terza media non li ho fatti. In quelle da funzionario, con la laurea, c'erano parecchie domande di storia e geografia anche quella di Autocad, che per fortuna conosco. In quello di istruttore tecnico informatico, con il diploma, non c'erano domande di storia, e molte di geometria, matematica e analisi (derivate&co). Quindi diciamo che la nostra valutazione è in linea.
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X