annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove trovo i quizi degli anni precedenti? Me li linkate per favore?

Commenta

Originariamente inviato da Undertaker Visualizza il messaggio
      Grazie rana.
      Pensi che le domande saranno simili a quelle dell'ultimo concorso? Perchè per ora mi sto preparando sui quiz dello scorso esame.
      dove lit rovo?

Commenta

ma questo forum dorme? o state tutti a studiare o avete abbandonato il concorso..

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
          ma questo forum dorme? o state tutti a studiare o avete abbandonato il concorso..
          io mi sono fermata a studiare...finkè nn mi esce la divisione definitiva nn sono stimolata!
          e spero che martedì nn ci sarà un nuovo rinvio (come penso che sia )
          tu hai ripreso lo studio? stai facendo i quiz? qlc ha qualche novità??

Commenta

notizie sulle date del concorso?non vedo ancora nessun avviso. uff

Commenta

Originariamente inviato da melilla Visualizza il messaggio
              notizie sulle date del concorso?non vedo ancora nessun avviso. uff
              ancora niente!
              è da stamattina che sto provando ma nessuna traccia di aggiornamenti...uffff speriamo nn ci sia un altro rinvio!
              attendiamo...

Commenta

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
                ancora niente!
                è da stamattina che sto provando ma nessuna traccia di aggiornamenti...uffff speriamo nn ci sia un altro rinvio!
                attendiamo...

su altro forum si dice che c'è rinvio al 5 novembre...

il che non mi sorprenderebbe posto che l'ages è stata soppressa e ic oncorsi per diplomati sospesi

Commenta

Ragazzi, ma state parlando del concorso di 200 posti?
                  io nn riesco ad accedere al sito..i quiz sn stati pubblicati???
                  attendo notizie.

grazie.

baci

Commenta

[è uscita la gazzetta in internet
                    che tristezza! sul sito non compare ancora nulla....vergogna!

Si comunica che le prove preselettive, previste dall'art. 6 del
                    bando di concorso pubblico per esami, per l'ammissione di 260
                    borsisti al quinto corso - concorso selettivo di formazione per il
                    conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di
                    200 Segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo dei Segretari
                    comunali e provinciali, di cui alla G.U.R.I., quarta serie speciale,
                    n. 86 del giorno 6 novembre 2009, gia' fissate per i giorni 18, 19 e
                    20 ottobre 2010 vengono rinviate, per motivi organizzativi, alle date
                    che verranno rese note nella Gazzetta Ufficiale - quarta serie
                    speciale - del giorno 5 novembre 2010 e sul sito internet
                    dell'Agenzia, all'indirizzo http://[URL="http://www.agenziasegretari.it/"]www.agenziasegretari.it[/URL]
                    Tale pubblicazione avra' valore di notifica ai candidati a tutti
                    gli effetti di legge.
                    Il giorno 5 novembre 2010, sul sito internet dell'Agenzia,
                    saranno date anche le notizie relative alla banca dati dei quiz tra i
                    quali saranno scelti quelli oggetto della prova preselettiva.

Commenta

Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
                      [è uscita la gazzetta in internet
                      che tristezza! sul sito non compare ancora nulla....vergogna!

Si comunica che le prove preselettive, previste dall'art. 6 del
                      bando di concorso pubblico per esami, per l'ammissione di 260
                      borsisti al quinto corso - concorso selettivo di formazione per il
                      conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di
                      200 Segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo dei Segretari
                      comunali e provinciali, di cui alla G.U.R.I., quarta serie speciale,
                      n. 86 del giorno 6 novembre 2009, gia' fissate per i giorni 18, 19 e
                      20 ottobre 2010 vengono rinviate, per motivi organizzativi, alle date
                      che verranno rese note nella Gazzetta Ufficiale - quarta serie
                      speciale - del giorno 5 novembre 2010 e sul sito internet
                      dell'Agenzia, all'indirizzo http://www.agenziasegretari.it
                      Tale pubblicazione avra' valore di notifica ai candidati a tutti
                      gli effetti di legge.
                      Il giorno 5 novembre 2010, sul sito internet dell'Agenzia,
                      saranno date anche le notizie relative alla banca dati dei quiz tra i
                      quali saranno scelti quelli oggetto della prova preselettiva.
                      che schifo! nn ho parole!

Commenta

Sto operando...
                      X