annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    qualcuno sa consigliarmi qualche B&B nella zona, dove poter alloggiare per stare li giā dalla sera prima?
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
      vorrei saperlo pure io...chissā se sarā un'altra lotta all'ultimo sangue anche qui !!!!
      tautotes tu di dove sei??

provincia di teramo...

Commenta

Ciao a tutti. Finora mi sono un po' esercitata con la vecchia batteria quiz. Dove posso reperire altri quiz in attesa che vengano pubblicati quelli nuovi? Grazie, ciao!

Commenta

ragazzi qlc per caso ha saputo quante domande + o meno sono pervenute?
          a che punto state voi con la preparazione ai quiz?vi sentite preparati????:'(

Commenta

Ragazzi sapete quanti saranno i quiz e in quanto tempo dovremo rispondere?

Commenta

Originariamente inviato da Undertaker Visualizza il messaggio
              Ragazzi sapete quanti saranno i quiz e in quanto tempo dovremo rispondere?

Sul bando non č scritto. Attendiamo il 27 luglio probabile lo scrivano sul comunicato della batteria quiz.

Commenta

Grazie rana.
                Pensi che le domande saranno simili a quelle dell'ultimo concorso? Perchč per ora mi sto preparando sui quiz dello scorso esame.

Commenta

Originariamente inviato da Undertaker Visualizza il messaggio
                  Grazie rana.
                  Pensi che le domande saranno simili a quelle dell'ultimo concorso? Perchč per ora mi sto preparando sui quiz dello scorso esame.

Anche io mi sto esercitando su quelle. Che saranno uguali non credo....magari qualcuna puō anche capitare. Staremo a vedere.

Commenta

Ragazzi mi permetto di segnalare questa iniziativa per la formazione di un gruppo di studio:

Ciao a tutti gli aspiranti segretari,

mi chiamo Luigi e , in collaborazione con Fabrizio, vorrei presentare un innovativo Gruppo di Studio Online che vuole essere punto di incontro e di confronto per tutti gli aspiranti segretari in vista dell'imminente concorso.

Il Gruppo di Studio Online nasce dall'insufficienza di luoghi di confronto e dialogo nel web riguardo il concorso coaV. Infatti, nonostante esistano ad oggi numerosi forum, abbiamo reputato gli stessi troppo dispersivi, vista la mole di astanti disinformati e di curiosi perditempo in cerca di informazioni circa le retribuzioni offerte dal posto, eventualmente, ricoperto.

Partendo da questi (tristi) presupposti, abbiamo deciso di tentare una strada alternativa, creando un luogo di discussione "anomalo" e, lasciatecelo dire, unico.

Il Gruppo di Studio che abbiamo creato ripudia, infatti, i perditempo, odia i cacciatori di informazioni sommarie e allontana i non volenterosi e non meritevoli. E', in sostanza, un ambiente elitario ove coloro che sono realmente interessati partecipano e condividono conoscenze ed informazioni.

Siamo stanchi di leggere pagine e pagine di discussioni nelle quali vengono ripetute sempre le stesse domande. Non ci risulta utile leggere offese. Non ci aiutano quelli che non riescono ad interpretare almeno il bando di concorso e/o si pongono domande sul "modus compilandi" della domanda di partecipazione.

Non ci sentiamo, ovviamente, migliori di loro, ma cerchiamo di evitarli.

Costituiamo, quindi, insieme, un posto sano ove poter, finalmente, parlare di cose utili: di manuali di preparazione, di novitā legislative, di sentenze recenti e/o semplicemente del nostro metodo di studio.
                    Ma, per cortesia, siamo concreti.

Vi invito ad inviarci una mail all'indirizzo gruppostudiocoav@gmail.com per ricevere maggiori informazioni in merito.
                    Vi assicuro sul fatto che il Gruppo di Studio č stato creato dagli aspiranti segretari per gli aspiranti segretari e non ha, in alcun modo, finalitā di lucro nč vuole raccogliere adesioni finalizzate alla divisione delle spese per acquisto di corsi online.

Ciao a tutti e buono studio.

Luigi

Commenta

informazioni

Buona Domenica a tutti1
                      Vorrei sapere se a seguito dell'abolizione dell'AGES, sarā annullato anche il coa5.
                      Spero proprio di no!
                      C'č qualcuno che puō dare notizie sicure in merito o dobbiamo aspettare il 27 luglio, data della pubblicazione dei quiz?
                      Grazie anticipatamente a chi vorrā rispondere.
                      Ro

Commenta

Sto operando...
                      X