annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dottorgeo Visualizza il messaggio
    Scusate si parla delle prove scritte ma per il coa 5 cosa bisogna studiare per la prova preselettiva ?
    Usciranno i test ufficiali per il coa 5 oppure bisogna comprare simone o maggioli ?

penso che sicuramente la mole di domande richiederà la preselettiva

Commenta

Ma la prova preselettiva è di cultura generale??

Commenta

No, la prova selettiva è su materie indicate nel bando di concorso di natura giuridica.

Commenta

chi mi sa dire quali testi fanno portare alla prova preselettiva? e alle prove scritte?
          (es. codice civile, codice penale, testo unico, codice amministrativo?)

Commenta

Alla prova preselettiva nessun testo, agli scritti codici nn commentati

Commenta

grazie mille

Commenta

Ragazzi visto che il 18 maggio si avvicina, xkè nn riprendiamo le discussioni su qsto forum? Io ad esempio sto studiando le materie per gli scritti xkè penso che dal giorno in cui pubbicheranno i quiz non toccherò +i libri xmemorizzare i quesiti. Voi che libri avete scelto? soprattutto di privato e per la terza prova....

Commenta

il 18 maggio pubblicheranno la data delle preselettive...ma i quiz quando verranno pubblicati? lo stesso giorno? io per privato ho il Torrente...per amministrativo il Cerulli, per G. Amm. lo Scoca...per economia politica non ricordo...

Commenta

No i quiz saranno pubblicati poco prima del giorno effettivo delle preselettive ma credo che nell'avviso del 18 maggio comunicheranno anche che giorno uscirà la batteria dei quiz...

Commenta

Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggio
                      No i quiz saranno pubblicati poco prima del giorno effettivo delle preselettive

Per il concorso Mef abbiam avuto un mese di tempo per studiare i quiz!

Commenta

Sto operando...
                      X