annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti sono nuovo ed è il mio primo messaggio... Scrivo dalla Calabria e ho delle domande interessanti per voi...

1) Ho fatto la domanda per questo concorso ma non mi è ancora arrivato nulla per posta, è normale?
    2) Se uno passa prove scritte e orali poi lo mandano a lavorare nella sua regione o puoi capitare in tutta Italia?
    3) Cosa pensate dei corsi di preparazione dell'ASMEZ?
    4) Quali testi bisogna acquistare per studiare bene?
    5) Presumibilmente quando si avranno i risultati finali del concorso? A settembre?

Grazie infinite in anticipo.
    Ciao e in bocca al lupo!

Commenta

Ragazzi qualcuno sa indicare gentilmente un testo chiaro e recente di Economia Politica? Grazie!

Commenta

Ciao a tutti!
        Sono nuova...e nel panico più totale!!
        Chiedo consigli: state già facendo uno studio vero e proprio (su manuali e testi) oppure vi state allenando con i quiz per la prova preselettiva? e se è vera quest' ultima, quale testo state usando? è vero che le prove potrebbero slittare anche di mesi? Grazie mille in anticipo....

Commenta

Io mi sto allenando coi quiz sul testo del Simone e se non capisco qualcosa me la riguardo...delle prove non so nulla...

Commenta

anche io mi sto allenando coi quiz per ora...
            ma secondo voi ogni anno la pila di quiz cambia TOTALMENTE?? cioè la pila dei quiz del COA IV sarà tutta aggiornata o il più rimane invariato?

Commenta

Grazie per il suggerimento!....anche io sto tentando di procedere in questa maniera...
              non credo che i quiz cambino totalmente...pensate che abbiano voglia di riformulare nuove domande con nuove risposte??!!!..

Commenta

il 19 dovremmo sapere qualcosa di più sulle date...

Commenta

c'è qualche indiscrezione??

Commenta

ho mandato email ma ancora nn ho ricevuto risposta...

Commenta

Speriamo bene..capisco un aggiornamento sul diritto essendoci continui cambiamenti ma cambiare tutto il resto sarebbe assurdo!(mi riferisco sempre ai quiz )
                      ..e soprattutto speriamo che davvero domani abbiamo qlc notizia in + sulla data della preselezione!

Commenta

Sto operando...
                      X