annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da edvige Visualizza il messaggio
    Vorrei tranquillizzare Tautotes e dire che ho appena telefonato all'Agenzia avendo messo anche io le sbarre e mi hanno detto che non c'è nessun problema dato che la domanda non è a lettura ottica
    Ciao, potresti gentilmente postare il numero di telefono dell'agenzia? grazie

Commenta

la mia laurea è ls 84/s posso partecipare?

Commenta

Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggio
        Ciao, potresti gentilmente postare il numero di telefono dell'agenzia? grazie
        Io ho telefonato al 06/328841 e qui mi hanno rassicurato che non ci sono problemi

Commenta

a proposito della compilazione della domanda

Ho telefonato all'ages e il ragazzo con l'accento romano mi ha detto che nella casella numero 30 , chi non ha condanne penali,,non deve specificare nulla!
          Basta mettere la crocetta al punto g!
          Buon pomeriggio a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da edvige Visualizza il messaggio
            Io ho telefonato al 06/328841 e qui mi hanno rassicurato che non ci sono problemi
            Ok grazie mille!

Commenta

Qualcuno di firenze interessato a creare un serio gruppo di studio e scambio informazioni???
              contattatemi giorgio2581@yahoo.it

Commenta

salve scusate...io ho partecipato all'altro concorso...e un mese prima del concorso sul sito erano disponibili dei test k stupidamente ho dimenticato di conservare...qualcuno di vui ha percaso salvati i PDF?

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
                  se ci sono vizi di forma si è automaticamente esclusi dal concorso o possono essere sanabili su richiesta dell'Agenzia? Perchè mi sono accorto che ho messo le sbarre alle date
                  fossero qesti i problemi.

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
                    Ho telefonato all'ages e il ragazzo con l'accento romano mi ha detto che nella casella numero 30 , chi non ha condanne penali,,non deve specificare nulla!
                    Basta mettere la crocetta al punto g!
                    Buon pomeriggio a tutti.
                    oppure si può specificare di non avere condanne. è lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      la mia laurea è ls 84/s posso partecipare?

uppete.......

Commenta

Sto operando...
                      X