annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se alla notizia del rinvio a data non imminente si aggiunge che ci sono persone che vincono i concorsi ma poi passa un sacco di tempo prima che vengano chiamati per il blocco delle assunzioni, c'è veramente da mettersi le mani nei capelli...

Ciononostante nemmeno questa notizia del rinvio deve scoraggiarci.
    Visto che avremo più tempo per studiare arriveremo alla prova preselettiva così preparati che neanche i titolati riusciranno a conseguire un punteggio superiore al nostro .

In secundis molte delle materie che stiamo studiando per il concorso all'inpdap potrebbero tornarci utili per altri concorsi che magari usciranno a breve...

a questo proposito avevo sentito di un concorso all'Agenzia delle Entrate in uscita nel 2010 con la bellezza di 490 posti... avete qualche aggiornamento in merito?

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
      In secundis molte delle materie che stiamo studiando per il concorso all'inpdap potrebbero tornarci utili per altri concorsi che magari usciranno a breve...

a questo proposito avevo sentito di un concorso all'Agenzia delle Entrate in uscita nel 2010 con la bellezza di 490 posti... avete qualche aggiornamento in merito?
      490 posti possono sembrare tanti ma ti posso assicurare che non lo sono...almeno per il concorso all'Agenzia delle Entrate...cmq non ci sono notizie certe su questo concorso, dovrebbe uscire ma non a breve; se siamo fortunati esce prima dell'estate ma le prove saranno sicuro a dicembre o nel 2011...
      cmq se vuoi avere più info basta andare nel gruppo "agenzia entrate" e troverai un po' di discussioni su quest'argomento...

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova. Mi sono registrata ieri ma prima di scrivere mi sono letta tutte le 200 pagine mi piace proprio lo spirito che c'è qui e la collaborazione sincera. Io ho preso diverso materiale (ringrazio soprattutto Michela x questo ma anche gli altri) e quindi nel mio piccolo vorrei allegare qualcosa anche io.. non ho ancora aperto tutti i vostri file e quindi non so se li avete già ma ci provo! Sono dei quiz di diritto civile, spero che possano servirvi Ho letto del rinvio, nel mio caso mi serve proprio perchè provengo da una facoltà umanistica e non ho mai fatto diritto, quindi per arrivare ad avere un punteggio alto (unica speranza x vincere come avete detto anche voi) devo avere una solida preparazione e partendo da zero ho davvero bisogno di tempo... però non di anni capito Inpdap???????
        File allegati

Commenta

Se alla notizia del rinvio a data non imminente si aggiunge che ci sono persone che vincono i concorsi ma poi passa un sacco di tempo prima che vengano chiamati per il blocco delle assunzioni, c'è veramente da mettersi le mani nei capelli...

Visto che avremo più tempo per studiare arriveremo alla prova preselettiva così preparati che neanche i titolati riusciranno a conseguire un punteggio superiore al nostro .

Concordo pienamente!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ciao Angae
            hai ragione tu
            pero il discorso dei titolati mi ha spaventato
            un titolato che raggiungese 21 poi con i titoli arrivera a 29
            Dobbiamo puntare a fare una prova eccellente a tutti i costi
            D'altra parte dico che alternero alle simulazioni il notariato per non esplodere certamente ....
            Un saluto
            Mic
            Mic stai tranquilla perchè anche un titolato quel giorno può avere una defajance e cadere!!!Forza!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, sono nuova. Mi sono registrata ieri ma prima di scrivere mi sono letta tutte le 200 pagine mi piace proprio lo spirito che c'è qui e la collaborazione sincera. Io ho preso diverso materiale (ringrazio soprattutto Michela x questo ma anche gli altri) e quindi nel mio piccolo vorrei allegare qualcosa anche io.. non ho ancora aperto tutti i vostri file e quindi non so se li avete già ma ci provo! Sono dei quiz di diritto civile, spero che possano servirvi Ho letto del rinvio, nel mio caso mi serve proprio perchè provengo da una facoltà umanistica e non ho mai fatto diritto, quindi per arrivare ad avere un punteggio alto (unica speranza x vincere come avete detto anche voi) devo avere una solida preparazione e partendo da zero ho davvero bisogno di tempo... però non di anni capito Inpdap???????
              Grazie Luce e grazie Lucky per il materiale condiviso
              Un abbraccio
              Mic

Commenta

siamo forti e non ci scoraggiamo a queste notizie...infatti molte materie per altri concorsi sono uguali e quindi nn smettiamo di studiare...per quanto riguardo il concorso all'agenzia delle entrae i posti dovrebbero essere 1000 ma è tutto ancora da verificare e non si hanno notizie certe...

Commenta

Non è possibile...novembre nooooooooooooo!!!!!

Commenta

nel bando viene specificato quando usciranno i risurltati dei test, cioè 11 maggio
                    Sinceramente penso che la prova si sosterrà sicuramente prima di quella data.
                    non penso nè novembre nè altre date posteriori all'11 maggio.
                    poi se rinviano meglio così c'è possibilitò di approfondire

Commenta

Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
                      nel bando viene specificato quando usciranno i risurltati dei test, cioè 11 maggio
                      Sinceramente penso che la prova si sosterrà sicuramente prima di quella data.
                      non penso nè novembre nè altre date posteriori all'11 maggio.
                      poi se rinviano meglio così c'è possibilitò di approfondire
                      molte volte le date che inseriscono nei bandi relative alle correzioni o all'espletamento dei risultati non sono affidabili, cmq vedremo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X