annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    per costituzionale é sufficiente il compendio Simone
    per contabilita il modulo della Maggioli
    per Amministrativo il docente mi ha consdigliato il Casetta che vi allego in doc
    Altre notrizie sui testi non ne ho
    Ho completato contabilita (ho fatto su 50 quiz appena 5 errori strano ma vero) e camministrativo e costituzionale
    Settimana prossima faro i quiz di Scienza Finanze e organizzz aziendale
    Mi tengo per ultime informatica e previdenza
    Un abbraccio cara Milu
    Grande Mic.
    Un abbraccio

Commenta

...comunico a tutti il numero che ho fatto per vare la triste notizia relativo ai 150 posti, di più non mi sono soffermata, che ci vogliate credere o no, e comunque i numeri erano nel bando: 0651018621.
      Anche io aspetterò la G.U., ma la notizia è vera.

Commenta

...correzione: per avere...

Commenta

Scusa non volevo essere maleducata. Io conosco gente che è precario nella p.a. anche da 6/7 anni

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
            ovviamente il mio è un errore: dopo 10 anni e non 20 anni (come ho scritto io) si accumulano 10 punti (0.5 a semestre). per inciso potevi farlo notare con minor spocchia...

ciò non cambia la mia domanda: è possibile che la suddetta persona lavori come somministrata da 10 o 5 anni presso una P.A. o presso l'INPDAP?
            Originariamente inviato da Julie75 Visualizza il messaggio
            Scusa non volevo essere maleducata. Io conosco gente che è precario nella p.a. anche da 6/7 anni
            ..........

Commenta

Ragazzi
              i numeri da fare sono:
              06/51018611
              06/51018621
              06/51018631
              A me non ha ancora risposto nessuno
              Mic

Commenta

Originariamente inviato da Julie75 Visualizza il messaggio
                ..........
                No problem Julie, amici come prima ...

La mia perplessità deriva dal fatto che il metodo per reclutare il personale da assumere della P.A. dovrebbe essere il concorso publlico e le altre modalità (co.co.pro., somministrazione ecc.) dovrebbero essere strumenti utilizzati in corcostanze eccezionali in cui ad es. ci sia urgenza di assumere personale e non si possano attendere le lungaggini del concorso.

In ogni caso queste eccezioni alla regola dell'assunzione mediante concorso dovrebbero portare a contratti di brevissima durata ...(il lavoro "somministrato" è il nuovo termine utilizzato dal legislatore per sostituire "interinale" che vuol dire temporaneo).
                Ora però evidentemente nei fatti non è così (la solita Italietta...)
                Un lavoro temporaneo della durata di 6 anni è un bel modo per aggirare la normativa che impone il concorso pubblico...

Figuratevi che la mia ultima esperienza lavorativa (non alle dipendenze di una P.A.) si è conclusa dopo meno di 4 mesi perchè l'azienda aveva finito il numero massimo di rinnovi contrattuali a tempo determinato consentito dalla legge e si è trovata a dover decidere fra il lasciarmi a casa o l'assumermi a tempo indeterminato.
                Poichè questa multinazionale non autorizza assunzioni a tempo indeterminato da più di 3 anni (vista la crisi...) ora sono a casa.

Invece nella P.A. a quanto pare fanno contratti a tempo determinato della durata di 6-7 anni!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti
                  Mi hanno fatto capire che lo slittamente sara molto lungo e di guardare la Gu del 23 a causa del numero di domande presentate e che ancora si deve fare la gara per l'affidamento del concorso alla societa...
                  Questo é quanto
                  Confermo quanto detto da entità
                  Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Ragazzi
                    per costituzionale é sufficiente il compendio Simone
                    per contabilita il modulo della Maggioli
                    per Amministrativo il docente mi ha consdigliato il Casetta che vi allego in doc
                    Altre notrizie sui testi non ne ho
                    Ho completato contabilita (ho fatto su 50 quiz appena 5 errori strano ma vero) e camministrativo e costituzionale
                    Settimana prossima faro i quiz di Scienza Finanze e organizzz aziendale
                    Mi tengo per ultime informatica e previdenza
                    Un abbraccio cara Milu
                    Grazie per il tuo contributo Micasas: se impareggiabile...

Nel mio piccolo ho trovato questi quesiti di Costituzionale che vi allego.

La risposta giusta dovrebbe essere sempre la "A"
                    File allegati

Commenta

...quando la P.A. non ha soldi per i Concorsi, fà selezioni o avvisi pubblici per il tempo determinato, parti da 6 mesi e puoi arrivare anche a tre anni. Se sei fortunato e attento con gli avvisi pubblici occupi posti a tempo determinato un pò in tutti gli uffici della P.A., è così che fai punteggio, ma, devi sempre stare attento ai bandi che si aprono e che si chiudono dopo 15 - 20 giorni. E poi adesso anche le agenzie interinali fanno le assunzioni a tempo per le P.A., come ha fatto una, ultimamente, per Coadiutore negli Uffici di Questura e Prefettura d'Italia. La L.165/2001 lo permette, hai voglia te!!!

Commenta

Sto operando...
                      X