annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh staremo a vedere cosa uscira sulla GU a Febbraio[/QUOTE]
    L'inpdap ha dichiarato all'inizio del concorso che non pubblicherà le batterie.
    Sicuramente le prove saranno divise in + giorni e in + turni, ma penso sempre a Roma

Commenta

concorso

salve, chi di voi sta studiando sul manuale inpdap della de simone?
      come vi trovate?
      io sinceramente non l ho preso perchè sono materie che sto studiando all'università, però mi è sorto un dubbio l'argomento riguardante l inpdap dove posso studiarlo?

Commenta

Ciao Moka
        se vai sul sito Inpdap puoi scaricarti per sezione tutto quanto da li
        un saluto
        Buono studio
        Mic

Commenta

Ciao a tutti...non riesco a trovare sul sdell'inpdap il materiale a cui fate riferimento....chi mia aiuta?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
            Beh devo comunque ammettere che a questo punto ho un dubbio anche io sul concorso Inpdap.
            Fino ad ora mi pare di capire che non si darà luogo alla pubblicazione delle batterie di quiz da quali verrebbero estratte le prove d'esame. Questa modalità viene usata quando non è possibile svolgere la prova per tutti i concorrenti nello stesso giorno, allo stesso momento (anche in posti diversi), Per es. il concorso 100 b2 Ministero Istruzione, svolto su base regionale. E' chiaro che però, dato il numero di domande presentate, a meno di non svolgere le prove in sedi decentrate, tutte lo stesso giorno, sarà necessario scaglionare la prova su più giorni. E quindi, per non favorire nessuno, dovranno pubblicare i quiz.
            Beh staremo a vedere cosa uscira sulla GU a Febbraio
            Nessuna sede regionale,solo Roma,e non sono una mammola e prevedo un giro sottobanco di quiz+risp nei giorni delle preselezioni...
            Rossy sempre con me.

Commenta

Questo è quanto ho ricavato dal sito Inpdap,
              voi avete aggiunto anche la normativa interna?
              Perchè così son solo 7 pagine
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                Principiante!
                Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                  Ciao Pingu
                  STAI TRANQUILLO
                  per ottenere un centinaio di pagg devi ricavare il contenuto dalle singole sezioni cliccando ad es su previdenza obbligatoria, complementare, assicurazione sociale, struttura Inpdap eccc

Commenta

Buon pomeriggio a tutti.
                    Ho letto i commenti dei giorni scorsi, specie quelli sul numero di domande pervenute e sulle modalità di svolgimento della preselezione.
                    Credo che Micasas abbia detto cose molto giuste e vere. In mancanza di una batteria di quiz, ogni previsone sul punteggio da conseguire è del tutto inutile, soprattutto perché poco funzionale alla preparazione.
                    Tanto per rendere l'idea, ho vinto il concorso bandito dal MIUR per 100 assistenti, ramo amm/vo (area B, posizione economica B2...bè, un concorso un pò sfortunato, perché la strada che dovrebbe condurre alla assunzione è irta e piena di ostacoli.....). Anche per questo concorso, non è stata pubblicata alcuna batteria di quiz. In questo caso, è la preparazione individuale a fare la differenza. Non fare errori, quando viene pubblicata la batteria di quiz, è obbligatorio, perché tutto si gioca sul filo del rasoio.
                    Quando, viceversa, non viene pubblicata la batteria di quiz, il punteggio pieno è una aspirazione, supportata dallo studio e dalla preparazione.
                    Scusate la nota vagamente plemica, però trovo che simili discussioni non siano di alcuna utilità. Anzi allontnano il forum dalla sua finalità d'uso.

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                      Buon pomeriggio a tutti.
                      Ho letto i commenti dei giorni scorsi, specie quelli sul numero di domande pervenute e sulle modalità di svolgimento della preselezione.
                      Credo che Micasas abbia detto cose molto giuste e vere. In mancanza di una batteria di quiz, ogni previsone sul punteggio da conseguire è del tutto inutile, soprattutto perché poco funzionale alla preparazione.
                      Tanto per rendere l'idea, ho vinto il concorso bandito dal MIUR per 100 assistenti, ramo amm/vo (area B, posizione economica B2...bè, un concorso un pò sfortunato, perché la strada che dovrebbe condurre alla assunzione è irta e piena di ostacoli.....). Anche per questo concorso, non è stata pubblicata alcuna batteria di quiz. In questo caso, è la preparazione individuale a fare la differenza. Non fare errori, quando viene pubblicata la batteria di quiz, è obbligatorio, perché tutto si gioca sul filo del rasoio.
                      Quando, viceversa, non viene pubblicata la batteria di quiz, il punteggio pieno è una aspirazione, supportata dallo studio e dalla preparazione.
                      Scusate la nota vagamente plemica, però trovo che simili discussioni non siano di alcuna utilità. Anzi allontnano il forum dalla sua finalità d'uso.
                      Perfettamente d'accordo.

Commenta

Sto operando...
                      X