annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mich dove sei?!?!
    Ultimamente non ci sono molto sul forum...tra lavoro e studio non trovo un attimo libero!!!
    Grazie per tutto quello che stai postando sul forum...senza di te non riuscirei a studiare
    un abbraccio!!!!!!!!!

Commenta

confronto con micasas

Ciao mic, il titolo potrebbe essere un pò minaccioso ma la mia intenzione non lo è!!! Mi pare di aver capito che abbiamo lo stesso percorso giuridico e abbiamo fatto più o meno le stesse cose, mi piacerebbe avere un confronto con te su alcune cosucce. Dimmi dove posso scriverti.. Un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        Ciao mic, il titolo potrebbe essere un pò minaccioso ma la mia intenzione non lo è!!! Mi pare di aver capito che abbiamo lo stesso percorso giuridico e abbiamo fatto più o meno le stesse cose, mi piacerebbe avere un confronto con te su alcune cosucce. Dimmi dove posso scriverti.. Un abbraccio
        Ciao Nika
        la mia email é michelagaiaschi@hotmail.com
        Scrivimi pure
        Un saluto
        Mic

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
          Mich dove sei?!?!
          Ultimamente non ci sono molto sul forum...tra lavoro e studio non trovo un attimo libero!!!
          Grazie per tutto quello che stai postando sul forum...senza di te non riuscirei a studiare
          un abbraccio!!!!!!!!!
          GAGAAA
          SAI CHE PER TE CI SONO SEMPRE
          ieri ho disertato perché ho incominciato a fare i test psicoattitudinali Ae (una sorta di esercizio cerebrale)
          Ora alterno simulazioni Inpdap e test attitudinali Ae augurandomi che il 23 sulla GU non ci sara un rinvio
          Tvb
          Mic

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
            Ciao. Potresti inviare anche a me la scannerizzazione? Ecco la mia mail: ilmicillo@tin.it
            Grazie infinite!

Commenta

Ragazzi
              alla fine ho acquistato il testo Inps
              Sto ripassando contabilita e devo dire che é fatto davvero bene
              Un saluto a tutti
              A presto
              Mic

Commenta

Ciao a tutti! mi sono iscritta al concorso per l'area C. Non ho ancora iniziato a studiare. Mi date dei consigli? Da dove partire? Cosa mi suggerite come testi? Parto da zero. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  GAGAAA
                  SAI CHE PER TE CI SONO SEMPRE
                  ieri ho disertato perché ho incominciato a fare i test psicoattitudinali Ae (una sorta di esercizio cerebrale)
                  Ora alterno simulazioni Inpdap e test attitudinali Ae augurandomi che il 23 sulla GU non ci sara un rinvio
                  Tvb
                  Mic
                  Test dell'AE?? non voglio neanche sentirli nominare...almeno fino a quando non esce il nuovo bando
                  Io mi sto esercitando su quiquiz.it ...sto facendo un bel pò di test soprattutto amministrativo e civile!!

Mi raccomando non ti stancare troppo...c'è ancora un po' di tempo per prepararsi!!
                  un abbraccio!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    Test dell'AE?? non voglio neanche sentirli nominare...almeno fino a quando non esce il nuovo bando
                    Io mi sto esercitando su quiquiz.it ...sto facendo un bel pò di test soprattutto amministrativo e civile!!

Mi raccomando non ti stancare troppo...c'è ancora un po' di tempo per prepararsi!!
                    un abbraccio!!!
                    Ciao Gagaaaaaaa
                    hai ragione tu: i test attitudinali creano confusione meglio lasciarli stare e alternare studio e quiz e viceversa
                    Come al solito ne sai una piu del diavolo
                    Bacio
                    Mic

Commenta

Originariamente inviato da wizzylu Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! mi sono iscritta al concorso per l'area C. Non ho ancora iniziato a studiare. Mi date dei consigli? Da dove partire? Cosa mi suggerite come testi? Parto da zero. Grazie.
                      Ciao
                      studia (Simone, maggioli, alpha test)
                      e fai tanti quiz
                      Quando ti senti stanca non strafare ma riposati meglio ricaricare le batterie per riprendere con maggiore energia
                      Vai sul sito www.quizquiz.it registrati gratuitamente e fai tante simulazioni
                      Un saluto
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X