annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ciao Klaretta
    leggi l'allegato
    Mic

Grazie Micasas, io ho una formazione umanistica e non giuridica, quindi mi risultano difficili alcuni passi.

Commenta

Klaretta potresti inviare anche a me le domande con risposte del simone? la mia e-mail è ales1983@alice.it.
      Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Appena finito di copincollare:
        130 pagg!!!
        ciao ,volevo chiederti se ti vengono 130 pagine con tutte le leggi o solo con le pagine "sciolte".Io ho stampato la carta dei servizi e il bilancio....sono mooolto di piu' di 130 pagine.......solo le pagne sciolte senza testi legislativi sono non piu' di 30.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          ciao ,volevo chiederti se ti vengono 130 pagine con tutte le leggi o solo con le pagine "sciolte".Io ho stampato la carta dei servizi e il bilancio....sono mooolto di piu' di 130 pagine.......solo le pagne sciolte senza testi legislativi sono non piu' di 30.
          io ho copincollato solo le pagine dal sito

no bilancio e no carta servizi
          Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
            Ripeto che non voglio alcun pagamento, mi devi lasciare il tuo indirizzo mail...

ciao potresti inviarli anche a me

arciere24@yahoo.it

Commenta

Klaretta potresti inviare anche a me le domande con risposte? la mia e-mail è xman7@live.it Grazie

Commenta

scienze dell'amm.ne

oggi ho cominciato seriamente a studiare per il concorso partendo dalle materie che non avevo mai affrontato prima: contabilità e scienze dell'amm.ne.

C'è qualcuno che può dirmi, cortesemente, da dove esercitarmi per scienza dell'amm.ne?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                  oggi ho cominciato seriamente a studiare per il concorso partendo dalle materie che non avevo mai affrontato prima: contabilità e scienze dell'amm.ne.

C'è qualcuno che può dirmi, cortesemente, da dove esercitarmi per scienza dell'amm.ne?

grazie
                  Ciao angae, in effetti scienza dell'amm.ne è trattata nei quiz INPS di organizzazione aziendale (relativi alle varie teorie e modelli di organizzazione del lavoro).
                  Un saluto,
                  E.

Commenta

Salve a tutti
                    ho chiamato il numero verde Inpdap e mi hanno detto di richiamare a fine mese per sapere se vi sara o meno il rinvio
                    Allo stato non sanno ancora nulla
                    Un saluto
                    Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti
                      ho chiamato il numero verde Inpdap e mi hanno detto di richiamare a fine mese per sapere se vi sara o meno il rinvio
                      Allo stato non sanno ancora nulla
                      Un saluto
                      Mic
                      Come ho gia scritto tempo fa si prevede un rinvio...visto il num
                      di domande x i 150 b1 credo che se faranno le prove solo a roma ci vorra' un mese x farle tutte come accadde x i vigili del fuoco dove ci furono 120000 domande...
                      di diversamente sarebbe se facesero le prove divise x regioni di residenza ma e' altamente improbabile...
                      Tutti a Roma...
                      Prove previste per il tardi primavera...imho...quindi rilassatevi...
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X