annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ciao Lucky
    esatto
    Se vai su www.unidiritto.it puoi metterti in contatto tramite email con la scuola ed esporre a loro i tuoi dubbi e difficolta vedrai che in loro troverai un grosso appoggio anche morale
    Mi sembrano molto qualificati
    Un abbraccio
    Mic

grazie Mic,
    in questi gg. ho dei problemi con internet che spero di riolvere presto ma appena posso lancio un'occhiata al forum...

Commenta

Caro Lucky
      spero che ti troverai bene
      Oggi mi riposo: ho fatto appena 100 quiz
      ma ho la batterie scariche per cui preferisco riposarmi per riprendere nei prox gg con piu carica ed energia
      Buona domenica a tutti
      Mic

Commenta

150 b1
        x la teoria dell'attivita' dell'inpdap andra' bene studiare solo il materiale del loro sito? Non ho voglia di spendere soldi x prednere un manuale che poi mi servirebbe solo x la parte inpdap avendo gia' dei testi sulle altre materie...
        Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
          150 b1
          x la teoria dell'attivita' dell'inpdap andra' bene studiare solo il materiale del loro sito? Non ho voglia di spendere soldi x prednere un manuale che poi mi servirebbe solo x la parte inpdap avendo gia' dei testi sulle altre materie...
          Vai tranquillo Roland
          il materiale presente sul sito Inpdap é piu che sufficiente
          Mic

Commenta

cara michela

ciao michela volevo chiarire che io non ho paura che le domande sono 250000 e per capire il dato. cioè se ci sono 250000 domade per 150 posti precari e nel 2008 per 50 erano 5000 allora la situazione occupazionale in italia è allcinante non preoccupante.
            poi volendo riflettere sulla tua tesi l fatto di essere 25000 e diverso di avere 15000 in 25000 persone , che poi non verrann tutte si sà, le probabilità i persone preparatissime aumenta, e quindi le mie probabilità scendono,anche se io mi sono laureato in scienze politiche da due mesi e quindi ho le materie ancora fresche. uno come mè può anche pensare di prepararsi per un altro concorso.
            acco i motivi della mia domanda.
            per me fare tale domanda è stato utile.
            ciao

Commenta

Ciao Marco
              alle volte mi preoccupo troppo per voi
              Vorrei che noi tutti ci potessimo presentare in sede di selezione forti, determinati e consapevoli di avere una solida preparazione.
              Ti abbraccio
              Mic

Commenta

Vai tranquillo Roland
                il materiale presente sul sito Inpdap é piu che sufficiente
                Mic
                Appena finito di copincollare:
                130 pagg!!!
                Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                  Appena finito di copincollare:
                  130 pagg!!!
                  Benissimo

Commenta

Benissimo
                    Ciao, Mich volevo farti tanti auguri di buon anno visto che ci hai aiutato moltissimo nella preparazione del concorso AE 2009 e ti preoccupi sempre per noi.
                    Un abbraccio e buono studio

Commenta

Ciao Ragazzi
                      scusandomi con l'Admin per aver linkato un sito coperto dal copyright
                      Mi limito a dirvi che a meta settimana sapro se vera attivata la piattaforma telematica
                      Nissolino comprensiva delle materie oggetto del bando Inpdap e piu precisamente nell'ordine:
                      Diritto costituzionale,Diritto Amministrativo, Diritto civile, Contabilita pubblica, informatica , Legislazione sociale della previdenza, Organizzazione aziendale e scienza della finanze piu inglese che ci servira all'orale
                      Nel caso di esito positivo potrei se siete d'accordo postarvi mano a meno i quesiti monotematici e le simulazioni
                      Sono un totale di 1800 quiz
                      Fatemi sapere
                      Mic

ps un abbraccio forte a Raffi

Commenta

Sto operando...
                      X