Originariamente inviato da marcosor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioper b1 circa 250.000 domande
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioma non erano 130.000 in totale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioTale notizia l'ho estrapolata dal forum **********
Commenta
-
Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggioragazzi ma da dove l'avete presa questa informazione se posso, perchè io ho telefonato al numero verde e non me l'hanno saputo dire.
ma 250.000 domande per b1 sono una cosa spaventosa.
per il concorso all'inps i posti erano 50 le domande 5000 ma era un concorso a tempo indeterminato
5000 per l'inpserano molte di +
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioper b1 circa 250.000 domande
Cavolo ho più probabilità di vincere a Win for Life a sto punto!Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggioe dove nel sito, dovdi preciso me lo potresti dire per favore, grazie
purtroppo non mi ricordo il punto esatto
Comunque A PRESCINDERE DALLE DOMANDE PRESENTATE chi é intenzionato a preparare i 2 concorsi a quest'ora gia dovrebbe essere a piu della meta dello studio e della preparazione
Quelle che vi state facendo sono seghe mentali a mio avviso
Chi vuole superare i 2 concorsi deve studiare, simulare il piu possibile punto e basta
Senza polemica
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Marco
purtroppo non mi ricordo il punto esatto
Comunque A PRESCINDERE DALLE DOMANDE PRESENTATE chi é intenzionato a preparare i 2 concorsi a quest'ora gia dovrebbe essere a piu della meta dello studio e della preparazione
Quelle che vi state facendo sono seghe mentali a mio avviso
Chi vuole superare i 2 concorsi deve studiare, simulare il piu possibile punto e basta
Senza polemica
Michela
senza polemiche davvero...preoccupiamoci più della nostra preparazione....punto...
sono d'accorto
Commenta
Commenta