annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehi mic

ci sono io!!! sarò pazza ma oggi ho cominciato a studiare civile...queste feste mi mettono noia....speriamo bene...cmq kissa mi chiedevo se facciano lo stesso giorno concorsi per diplomati e laureati..kissa se ci danno a noi laureati la possibilità di concorrere per entrambe le figure professionali...e in che cosa si differenziano i test sulle stesse materie per laureati e diplomati....boh chissa

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
      ci sono io!!! sarò pazza ma oggi ho cominciato a studiare civile...queste feste mi mettono noia....speriamo bene...cmq kissa mi chiedevo se facciano lo stesso giorno concorsi per diplomati e laureati..kissa se ci danno a noi laureati la possibilità di concorrere per entrambe le figure professionali...e in che cosa si differenziano i test sulle stesse materie per laureati e diplomati....boh chissa
      Ciao Kliizia
      be alcune risposte le trovi nel bando
      La differenza per quantro riguarda i test
      é che mentre per i diplomati si richiedono elementi di costituzionale e aministrativo, nozioni di contabilita ed informatica ai laureati si richiedono diritto amministrativo, costituzionale, contabilita di Stato e scienza dell'amministrazione
      Da cio ne comsegue che il livello di test per diplomati é 1 mentre quello per laureati é 2 o 3
      Speriamo che le prove si tengano in due gg differenti altrimenti noi che abbiamo presentato domanda per entrambi come facciamo?
      Non abbiamo il dono dell'ubiquità eh eh
      Mic

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
        speriamo che le prove si tengano in due gg differenti altrimenti noi che abbiamo presentato domanda per entrambi come facciamo?
        due gg diversi, garantito al limone.
        Rossy sempre con me.

Commenta

Si capito che per diplomati si tratta di elementi e per laureati della materia vera e propria, ma chissa in che cosa consisteranno i test...magari i laureati devono approfondire taluni argomenti rispetto ai diplomati...boh nn so...
          Da dove deriva la certezza di 2 concorsi in giorni diversi?? Cmq a roma sn arrivate 150.000 domande, io peccato ho svolto stage di pochi mesi all'inpdap con l'uni ma nn lo posso inserire come titolo valutabile...che peccato....

Commenta

Si capito che per diplomati si tratta di elementi e per laureati della materia vera e propria, ma chissa in che cosa consisteranno i test...magari i laureati devono approfondire taluni argomenti rispetto ai diplomati...boh nn so...
            Da dove deriva la certezza di 2 concorsi in giorni diversi?? Cmq a roma sn arrivate 150.000 domande, io peccato ho svolto stage di pochi mesi all'inpdap con l'uni ma nn lo posso inserire come titolo valutabile...che peccato....
            Cavoli Klizia
            é un ottimo punto di partenza
            dovresti trovare minori difficolta nella risoluzione dei quesiti
            Per me effettuare le due prove nello stesso giorno non cambia nulla
            Certo é che da un punto di vista emotiva sarebbe molto stressante

Commenta

Nn ti credere mic che ci abbiano fatto vedere chissa cosa....solo tfr e stipula di mutui ipotecari...pero' e' stata una bella esperienza formativa...volevo chiederti dove posso trovare i quiz dello scorso concorso per diplomati e laureati all'inps...nn trovo i file help...

Commenta

ciao a tutti, e tanti auguri di buon anno, volevo sapere presumibilmente quando ci sarà la prova???

Commenta

Nn ti credere mic che ci abbiano fatto vedere chissa cosa....solo tfr e stipula di mutui ipotecari...pero' e' stata una bella esperienza formativa...volevo chiederti dove posso trovare i quiz dello scorso concorso per diplomati e laureati all'inps...nn trovo i file help...
                  dal momento che l'inpdap ha consentito ai laureati di poter fare domanda per entrambi i concorsi, le prove per laureati e diplomati saranno per forza in due giorni diversi, spero solo che siano date vicine in modo da non fare viaggiare due volte chi sta kilometri e kilometri lontano da roma.

Commenta

Ciao Klizia
                    i quiz Inps li trovi su www.quizquiz.it
                    Registrati poi vai in concorsi 2009 entra in Inps 108 amministrativi
                    Puoi scegliere se fare le singole materie oppure una simulazione comprensiva di tutte
                    In bocca al lupo
                    Mic

Commenta

Oggi pome mi dedicherò ai quiz di Informatica (il mio punto debole)
                      Un abbraccio
                      Buona giornata e buoni quiz a tutti
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X