Originariamente inviato da micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggiola risposta esatta e' smp la a?
scusate in Pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
scusate in pdfRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioSe non mi ricordo male sei di Piacenza, ho visto che c'è un concorso a Fidenza che sto pensando di fare. E mi chiedevo... perchè non ti leggi il bando e controlli se ti interessa?
Buon 2010 a tutti!
Purtroppo é per laureati in economia
Grazie comunque
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioquindi le risposte?
Un saluto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEsatto la risposta é sempre la A di ogni domanda
Un saluto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiocarissima Michela, ho dato un'occhiata alle dispense che hai messo on line in formato pdf e mi chiedevo se fra quelle domande, si pensa, che vertano i quiz della prova preselettiva ed inoltre ho constatato che le materie non sono tutte quelle richieste dal bando del concorso inpdap, piuttosto alcune sono quelle richieste dal bando che è uscito ultimamente per il concorso nel ministero dell'economia e delle finanze, tu partecipi? che dici ti formare un post anche su quello così ci scambiamo materiale? Grazie per la tua preziosa disponibilità e minuziosa puntualità, buon anno.
un utente di altro Forum che ha concorso per l'Inpdap
alcuni anni or sono ha sottolineato come la commissione abbia estrapolato i quiz SSPA per lo meno una meta e li abbia inseriti nel test Inpdap
Hai ragione le domande SSPA coincidono per lo piu con il bando al MEF
Io per ragioni di voto non vi posso partecipare
Cio non toglie che vi seguiro passo cercando di darvi tutte le dritte del caso
Non mi costa nulla
Un abbraccio
Buon anno
Michela
Commenta
-
Ciao!! Prima di tutto mille grazie per l’avere messo a disposizione del materiale utile per la preparazione del concorso INPDAP. Io sto studiando dal Maggioli (per il momento solo quello per diplomati) mi sembra abbastanza buono, ma è bene fare tanti quiz, e la dispensa che hai messo in linea è molto utile!!! Ancora grazie. Ti auguro un felice 2010 ciao e in bocca a lupo!!!!!
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioQuiz SSPA IN PSF PER VELOCE RIPASSO
MIC
Commenta
Commenta