annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
    quiz sspa in psf per veloce ripasso
    mic
    la risposta esatta e' smp la a?
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      la risposta esatta e' smp la a?

scusate in Pdf

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio

scusate in pdf
        quindi le risposte?
        Rossy sempre con me.

Commenta

Ehi Michela,

Se non mi ricordo male sei di Piacenza, ho visto che c'è un concorso a Fidenza che sto pensando di fare. E mi chiedevo... perchè non ti leggi il bando e controlli se ti interessa?
          Buon 2010 a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
            Se non mi ricordo male sei di Piacenza, ho visto che c'è un concorso a Fidenza che sto pensando di fare. E mi chiedevo... perchè non ti leggi il bando e controlli se ti interessa?
            Buon 2010 a tutti!
            Ho gia letto
            Purtroppo é per laureati in economia
            Grazie comunque
            Mic

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
              quindi le risposte?
              Esatto la risposta é sempre la A di ogni domanda
              Un saluto
              Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Esatto la risposta é sempre la A di ogni domanda
                Un saluto
                Mic
                carissima Michela, ho dato un'occhiata alle dispense che hai messo on line in formato pdf e mi chiedevo se fra quelle domande, si pensa, che vertano i quiz della prova preselettiva ed inoltre ho constatato che le materie non sono tutte quelle richieste dal bando del concorso inpdap, piuttosto alcune sono quelle richieste dal bando che è uscito ultimamente per il concorso nel ministero dell'economia e delle finanze, tu partecipi? che dici ti formare un post anche su quello così ci scambiamo materiale? Grazie per la tua preziosa disponibilità e minuziosa puntualità, buon anno.

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                  carissima Michela, ho dato un'occhiata alle dispense che hai messo on line in formato pdf e mi chiedevo se fra quelle domande, si pensa, che vertano i quiz della prova preselettiva ed inoltre ho constatato che le materie non sono tutte quelle richieste dal bando del concorso inpdap, piuttosto alcune sono quelle richieste dal bando che è uscito ultimamente per il concorso nel ministero dell'economia e delle finanze, tu partecipi? che dici ti formare un post anche su quello così ci scambiamo materiale? Grazie per la tua preziosa disponibilità e minuziosa puntualità, buon anno.
                  Ciao Nika
                  un utente di altro Forum che ha concorso per l'Inpdap
                  alcuni anni or sono ha sottolineato come la commissione abbia estrapolato i quiz SSPA per lo meno una meta e li abbia inseriti nel test Inpdap
                  Hai ragione le domande SSPA coincidono per lo piu con il bando al MEF
                  Io per ragioni di voto non vi posso partecipare
                  Cio non toglie che vi seguiro passo cercando di darvi tutte le dritte del caso
                  Non mi costa nulla
                  Un abbraccio
                  Buon anno
                  Michela

Commenta

Ciao!! Prima di tutto mille grazie per l’avere messo a disposizione del materiale utile per la preparazione del concorso INPDAP. Io sto studiando dal Maggioli (per il momento solo quello per diplomati) mi sembra abbastanza buono, ma è bene fare tanti quiz, e la dispensa che hai messo in linea è molto utile!!! Ancora grazie. Ti auguro un felice 2010 ciao e in bocca a lupo!!!!!
                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Quiz SSPA IN PSF PER VELOCE RIPASSO
                    MIC

Commenta

Ragazzi,
                      oggi non cé quasi nessuno on line?
                      Avete gozzovigliato vero?
                      Un abbraccio a domani
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X