Già, anch'io possedevo una stampante che non aveva lo scanner. Ma poi, riflettendo sui costi delle cartucce che periodicamente dovevo sostituire ( € 9.99 caduna orig.; € 5-6 conc.), ho pensato : " perchè non comprarne una più recente che soddisfi le mie esigenze, abbassando eventualmente i costi d'uso ( € 12 per le 4 cartucce ).
E ne ho acquistata una tra le tante oggi in commercio : Lost redirect
Ecco fatto, adesso potresti comprarla e magari, sempre rendendo omaggio alla tua clemenza, scannarizzarci il ciò.
P.S. è facilissimo perchè il driver della stampante crea sul tuo computer 3 diverse cartelle dove, semplicemente con un clic sul tasto "scan" della medesima, puoi salvare i vari documenti in automatico.
Ciao a tutti, ho letto i precedenti post e a quanto pare sono 3 i testi consigliati: 1-Maggioli, 2-Simoni, 3-Impresa 2000... è così o sbaglio? Per chi vuole fare i 2 concorsi, quale testo è più indicato? Molte grazie a chi mi risponderà.
p.s. se qualcuno volesse acquistare uno scanner, sto vendendo il mio, marca Epson, il prezzo è davvero modico. Lascio la mia e-mail se qualcuno fosse interessato: magaly_traverso@live.it
p.s. se qualcuno volesse acquistare uno scanner, sto vendendo il mio, marca Epson, il prezzo è davvero modico. Lascio la mia e-mail se qualcuno fosse interessato: magaly_traverso@live.it
Chi chiede l'acquisto di 1 stampante, chi vende 1 scanner
Sembra di stare su Ebay
Ecco fatto, adesso potresti comprarla e magari, sempre rendendo omaggio alla tua clemenza, scannarizzarci il ciò.
Ragazzi ma che vi fumate?
Se hai i soldi x comprarti la stampante, comprati anche il libro!
Scusate ma è allucinante chiedere a qualcuno di comprarsi una nuova stampante solo xchè non ha lo scanner x fotocopiarvi dei documenti
qui a Piacenza il Simone dovrebbe arrivare mercoledi
Appena sara in mio possesso vi diro il numero di pagine e trarremo le conclusioni tutti insieme
Mic grazie x le informazioni che gentilmente ci dai
Io fumo le Merit, e tu invece?...ma forse se rileggi attentamente ciò che ho scritto, invece di giudicarmi, tu ed altre persone comprendereste la vera motivazione; nel merito aggiungo che era mio intento consigliarne l'acquisto per un fine economico, e per essere precisi ritenevo che è obsoleto ed antieconomico possedere una stampante che non abbia le funzionalità dello scanner e fotocopiatrice, sapendo che ci si può risparmiare sul costo delle cartucce, ammortizzando la somma anticipata in un tempo che può essere breve o no, dipendente dal suo utilizzo ovviamente. Io la penso cosi', tu invece?,,,illuminami.
Il bando dice: "La prova è valutata in trentesimi. Risulteranno idonei i candidati che abbiano conseguito alla prova un punteggio non inferiore a ventuno/ trentesimi (21/30)" .
Poichè la prova consiste in 80 quesiti è giusto dire che per essere idonei bisogna rispondere esattamente ad almeno 56 quesiti? (ovviamente l'essere "idoneo" non equivale a vincere il concorso, visto che possono ottenere un punteggio non inferiore a 21/30 più di 150 candidati...)
Ultima modifica di Lucky Gastone; 06-12-2009, 01:02.
Ciao Lucky
é corretto quello che dici
Per questo bisognera puntare a fare un ottima prova e quindi a fare meno errori possibili (ad es solo 8-10 errori ) per stare al sicuro.....
In bocca al lupo
Mic
...e poi teniamo in considerazione che molte persone faranno questo concorso con l certezza di non accettare un eventuale posto lontano da casa.......quindi per chi invece questo non è un problema le possibilità in qualche modo aumentano!! ehhhhh.....
Ciao Lucky
é corretto quello che dici
Per questo bisognera puntare a fare un ottima prova e quindi a fare meno errori possibili (ad es solo 8-10 errori ) per stare al sicuro.....
In bocca al lupo
Mic
8-10 errori? Sarete sic.fuori!
E' NELLE MIE POTENZIALITA' FARE giuste 80SU80
ANCHE SE CIO',FICCATEVELO BENE IN TESTA, NON BASTERA' VISTI I TITOLI X SERVIZIO(ottenuti senza regolare concorso) DEGLI ALTRI
Commenta