annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono d'accordo con Enzo74....

Mic non ti curar di loro ma guarda e passa

grazie per essere sempre così disponibile

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
      Già, anch'io possedevo una stampante che non aveva lo scanner. Ma poi, riflettendo sui costi delle cartucce che periodicamente dovevo sostituire ( € 9.99 caduna orig.; € 5-6 conc.), ho pensato : " perchè non comprarne una più recente che soddisfi le mie esigenze, abbassando eventualmente i costi d'uso ( € 12 per le 4 cartucce ).
      E ne ho acquistata una tra le tante oggi in commercio :
      Lost redirect
      Ecco fatto, adesso potresti comprarla e magari, sempre rendendo omaggio alla tua clemenza, scannarizzarci il ciò.
      P.S. è facilissimo perchè il driver della stampante crea sul tuo computer 3 diverse cartelle dove, semplicemente con un clic sul tasto "scan" della medesima, puoi salvare i vari documenti in automatico.

gamma dicci che scherzavi!

Commenta

Maggioli/Simoni/Impresa 2000

Ciao a tutti, ho letto i precedenti post e a quanto pare sono 3 i testi consigliati: 1-Maggioli, 2-Simoni, 3-Impresa 2000... è così o sbaglio? Per chi vuole fare i 2 concorsi, quale testo è più indicato? Molte grazie a chi mi risponderà.

p.s. se qualcuno volesse acquistare uno scanner, sto vendendo il mio, marca Epson, il prezzo è davvero modico. Lascio la mia e-mail se qualcuno fosse interessato: magaly_traverso@live.it
        Ultima modifica di magaly; 05-12-2009, 19:12.

Commenta

p.s. se qualcuno volesse acquistare uno scanner, sto vendendo il mio, marca Epson, il prezzo è davvero modico. Lascio la mia e-mail se qualcuno fosse interessato: magaly_traverso@live.it

Chi chiede l'acquisto di 1 stampante, chi vende 1 scanner
          Sembra di stare su Ebay

Commenta

Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggio
            Chi chiede l'acquisto di 1 stampante, chi vende 1 scanner
            Sembra di stare su Ebay

...io vendo tanta voglia di lavorare......

Commenta

Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggio
              Ecco fatto, adesso potresti comprarla e magari, sempre rendendo omaggio alla tua clemenza, scannarizzarci il ciò.

Ragazzi ma che vi fumate?
              Se hai i soldi x comprarti la stampante, comprati anche il libro!
              Scusate ma è allucinante chiedere a qualcuno di comprarsi una nuova stampante solo xchè non ha lo scanner x fotocopiarvi dei documenti

qui a Piacenza il Simone dovrebbe arrivare mercoledi
              Appena sara in mio possesso vi diro il numero di pagine e trarremo le conclusioni tutti insieme

Mic grazie x le informazioni che gentilmente ci dai
              Io fumo le Merit, e tu invece?...ma forse se rileggi attentamente ciò che ho scritto, invece di giudicarmi, tu ed altre persone comprendereste la vera motivazione; nel merito aggiungo che era mio intento consigliarne l'acquisto per un fine economico, e per essere precisi ritenevo che è obsoleto ed antieconomico possedere una stampante che non abbia le funzionalità dello scanner e fotocopiatrice, sapendo che ci si può risparmiare sul costo delle cartucce, ammortizzando la somma anticipata in un tempo che può essere breve o no, dipendente dal suo utilizzo ovviamente. Io la penso cosi', tu invece?,,,illuminami.

Commenta

Ciao a tutti!

Il bando dice: "La prova è valutata in trentesimi. Risulteranno idonei i candidati che abbiano conseguito alla prova un punteggio non inferiore a ventuno/ trentesimi (21/30)" .

Poichè la prova consiste in 80 quesiti è giusto dire che per essere idonei bisogna rispondere esattamente ad almeno 56 quesiti? (ovviamente l'essere "idoneo" non equivale a vincere il concorso, visto che possono ottenere un punteggio non inferiore a 21/30 più di 150 candidati...)
                Ultima modifica di Lucky Gastone; 06-12-2009, 01:02.

Commenta

Ciao Lucky
                  é corretto quello che dici
                  Per questo bisognera puntare a fare un ottima prova e quindi a fare meno errori possibili (ad es solo 8-10 errori ) per stare al sicuro.....
                  In bocca al lupo
                  Mic

Commenta

...e poi teniamo in considerazione che molte persone faranno questo concorso con l certezza di non accettare un eventuale posto lontano da casa.......quindi per chi invece questo non è un problema le possibilità in qualche modo aumentano!! ehhhhh.....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Ciao Lucky
                      é corretto quello che dici
                      Per questo bisognera puntare a fare un ottima prova e quindi a fare meno errori possibili (ad es solo 8-10 errori ) per stare al sicuro.....
                      In bocca al lupo
                      Mic
                      8-10 errori? Sarete sic.fuori!
                      E' NELLE MIE POTENZIALITA' FARE giuste 80SU80
                      ANCHE SE CIO',FICCATEVELO BENE IN TESTA, NON BASTERA' VISTI I TITOLI X SERVIZIO(ottenuti senza regolare concorso) DEGLI ALTRI

Commenta

Sto operando...
                      X