annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    è una supposizione. Se fosse certo, lo avrebbero indicato nel bando.
    non lo è!
    il concorso si farà a roma essendo l'inpdap un istituto di previdenza come l'inps per intenderci...gli uffici dislocati sul territorio non hanno l'autonomia di poter svolgere un concorso

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      non lo è!
      il concorso si farà a roma essendo l'inpdap un istituto di previdenza come l'inps per intenderci...gli uffici dislocati sul territorio non hanno l'autonomia di poter svolgere un concorso
      Anch'io sono d'accordo con te. Ma ripeto: se il luogo fosse stato sicuro, lo avrebbero indicato nel bando

Commenta

Ciao a tutti ragazzi..... scusate se intervengo solo adesso ma ho una domanda ....qualcuno ha avuto magari qualche soffiata sul fatto che magari si entri per un anno come da bando e poi si possa restare a tempo indeterminato?
        Magari avete già affrontato il problema... ma sono entrato solo adesso ... quindi se avete già dato .... scusate per l'intrusione

Commenta

Originariamente inviato da seby1975 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, ma prestazioni istituzionali dove lo studiate?
          Avete recuperato materiale dal sito inpdap o da altri siti?
          Grazie a chi mi risponderà!!!
          Ieri ho preso il volume specifico della maggioli per 150 Amministrativi: sulle prestazioni istituzionali c'è sia la parte teorica che i quiz. Da lunedì inizio a studiarlo e vi dico come mi trovo.
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da Zuvria Visualizza il messaggio
            Ieri ho preso il volume specifico della maggioli per 150 Amministrativi: sulle prestazioni istituzionali c'è sia la parte teorica che i quiz. Da lunedì inizio a studiarlo e vi dico come mi trovo.
            ciao
            a Piacenza ancora nulla
            fortunatamente da 3 settimane a questa parte mi sto esercitando con le simulazioni Inps e SSPA
            Buon fine settimana a tutti
            Mic

Commenta

ciao

mi potresti dire a quanto ammonta(pag)la parte relativa alle prestazioni isituzionali?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                a Piacenza ancora nulla
                fortunatamente da 3 settimane a questa parte mi sto esercitando con le simulazioni Inps e SSPA
                Buon fine settimana a tutti
                Mic

è in preparazione anche il volume unico della simone!

Commenta

Si arciere, ma chissà quando uscirà. Io volevo fare un confronto!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Si arciere, ma chissà quando uscirà. Io volevo fare un confronto!

beh credo che uscirà presto.....

Commenta

ciao
                      mi potresti dire a quanto ammonta(pag)la parte relativa alle prestazioni isituzionali?

Commenta

Sto operando...
                      X