annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok....fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      ciao!!!riguardo la tua prima domanda si puo essere richiamati una sola volta per un anno....i quiz di vecchi concorsi inpdap sono sul sito QuiQuiz - Home
      mi pare che uscirà una batteria dei quiz ma forse mi confondo con qualche altro concorso....

ciao Rik, non riesco a trovare i vecchi quiz inpdap, potresti essere più preciso per favore?...mi appaiono solo quelli sspa, inail.....
      grazie

Commenta

Questo sito è stato linkato perchè una persona che sostenne un concorso inpdap ha riferito che aluni quiz erano uguali a quelli riguardanti le prova della sspa...quindi devi guardare quelli!

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
        ciao Rik, non riesco a trovare i vecchi quiz inpdap, potresti essere più preciso per favore?...mi appaiono solo quelli sspa, inail.....
        grazie

Commenta

grazie Shamirha...

ma si tratta di un concorso del 2006, giusto?

Commenta

Sì....cmq ti conviene esercitarti anche con altri quiz...
            grazie Shamirha...

ma si tratta di un concorso del 2006, giusto?

Commenta

Ciao ragazzi, sto tentando anke io la compilazione della domanda on-line per INPDAP, che bella la pensata della compilazione on-line per la trasparenza: ma come è dimostrabile che il sito non funziona bene???
              _ con internet explorer la pagina "is not found", ok andiamo avanti....
              _ apple safari nell'inserimento delle credenziali inviatemi tramite posta elettronica (mi riferisco alla registrazione) resta in'eterna attesa di risposta....
              _ con Mozilla firefox invece la simpatica finestra finale, quella relativa al salvataggio dei dati inseriti copre la forse insesistente casella "procedi", e non ti permette di far nulla nè tornare indietro e nè salvare.
              Come fare??? vi prego aiutatemi :-)

Commenta

No Sicilia, non l'ho comprato...

Commenta

Per quanto riguarda gli elementi di informatica.. che testo mi consigliate?
                  Io ho quello del corso ECLD.. andrà bene?

Commenta

Sì, va bene...

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                    Per quanto riguarda gli elementi di informatica.. che testo mi consigliate?
                    Io ho quello del corso ECLD.. andrà bene?

Commenta

grazie
                      scusami se nn sn stato preciso, soprattutto con i quiz sspa ti puoi esercitare benissimo visto che sn molto simili al precedente concorso inpdap come ho letto da post precedenti....cmq questo sito [ fatto molto bene per esercitarsi anche nelle altre materie...

Commenta

Sto operando...
                      X