ok....fatto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiociao!!!riguardo la tua prima domanda si puo essere richiamati una sola volta per un anno....i quiz di vecchi concorsi inpdap sono sul sito QuiQuiz - Home
mi pare che uscirà una batteria dei quiz ma forse mi confondo con qualche altro concorso....
ciao Rik, non riesco a trovare i vecchi quiz inpdap, potresti essere più preciso per favore?...mi appaiono solo quelli sspa, inail.....
grazie
Commenta
-
Questo sito è stato linkato perchè una persona che sostenne un concorso inpdap ha riferito che aluni quiz erano uguali a quelli riguardanti le prova della sspa...quindi devi guardare quelli!
Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggiociao Rik, non riesco a trovare i vecchi quiz inpdap, potresti essere più preciso per favore?...mi appaiono solo quelli sspa, inail.....
grazie
Commenta
-
Sì....cmq ti conviene esercitarti anche con altri quiz...
Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggiograzie Shamirha...
ma si tratta di un concorso del 2006, giusto?
Commenta
-
Ciao ragazzi, sto tentando anke io la compilazione della domanda on-line per INPDAP, che bella la pensata della compilazione on-line per la trasparenza: ma come è dimostrabile che il sito non funziona bene???
_ con internet explorer la pagina "is not found", ok andiamo avanti....
_ apple safari nell'inserimento delle credenziali inviatemi tramite posta elettronica (mi riferisco alla registrazione) resta in'eterna attesa di risposta....
_ con Mozilla firefox invece la simpatica finestra finale, quella relativa al salvataggio dei dati inseriti copre la forse insesistente casella "procedi", e non ti permette di far nulla nè tornare indietro e nè salvare.
Come fare??? vi prego aiutatemi :-)
Commenta
-
Sì, va bene...
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioPer quanto riguarda gli elementi di informatica.. che testo mi consigliate?
Io ho quello del corso ECLD.. andrà bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggiociao Rik, non riesco a trovare i vecchi quiz inpdap, potresti essere più preciso per favore?...mi appaiono solo quelli sspa, inail.....
grazie
Commenta
Commenta