Originariamente inviato da nika1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggioma sai qnd esce??
P.s. chiunque è interessato a questo concorso teniamoci aggiornati
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiociao toco, i testi della simone su cui prepararti sono già in commercio. Consulta il sito www.simone.it sulla sinix della pagina iniziale scorrono tutte le notizie relative ai concorsi. Se clicchi su quello dell'inpdap c'è scritto tutto. A differenza degli altri concorsi, stavolta, non c'è un unico libro ma ce ne sono due o tre.
P.s. chiunque è interessato a questo concorso teniamoci aggiornati
grazie mille per l'informazione.
pensavo che ancora dovesse uscire.
tu già lo hai acquistato?è aggiornato?
Commenta
-
Originariamente inviato da squaletta81 Visualizza il messaggioScusate,ma che diploma ci vuole x partecipare??? io non ho trovato nulla!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggioah!
grazie mille per l'informazione.
pensavo che ancora dovesse uscire.
tu già lo hai acquistato?è aggiornato?, però ho visto sul sito e quelli sul diritto sono aggiornati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggioHo appena registrato la domanda al concorso.
Vi state già preparando? Su quali testi? Si trovano anche on line?
Grazie
p.s. bella napoli
Commenta
-
scusate la domanda ma ho fatto iscrizione al concorso e alla fine mi esce "procedi" oppure " modifica"
ma cliccando sopra con il mouse non succede assolutamente niente....cosa si fa in questi casi ....il quadrato blu dice dati salvati correttamente me poi non mi fa procedere e quindi non arriva mail per la stampa modello ...bisogna contattare il call center oppure voi che siete sicuramente più esperti di me in materia avete qualche altro sistema per procedere....
grazie infinite in anticipo a coloro che rispondono...
Commenta
Commenta