annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io credo che i quiz non verranno pubblicati ma questo è poco male in quanto ci sarà un testo della simone con il quale studiare. Inoltre, soprattutto nel profilo B richiedono, solo, una conoscenza degli elementi delle varie materie di diritto.
    ma sai qnd esce??

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
      ma sai qnd esce??
      ciao toco, i testi della simone su cui prepararti sono già in commercio. Consulta il sito www.simone.it sulla sinix della pagina iniziale scorrono tutte le notizie relative ai concorsi. Se clicchi su quello dell'inpdap c'è scritto tutto. A differenza degli altri concorsi, stavolta, non c'è un unico libro ma ce ne sono due o tre.
      P.s. chiunque è interessato a questo concorso teniamoci aggiornati

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        ciao toco, i testi della simone su cui prepararti sono già in commercio. Consulta il sito www.simone.it sulla sinix della pagina iniziale scorrono tutte le notizie relative ai concorsi. Se clicchi su quello dell'inpdap c'è scritto tutto. A differenza degli altri concorsi, stavolta, non c'è un unico libro ma ce ne sono due o tre.
        P.s. chiunque è interessato a questo concorso teniamoci aggiornati
        ah!
        grazie mille per l'informazione.
        pensavo che ancora dovesse uscire.
        tu già lo hai acquistato?è aggiornato?

Commenta

Scusate,ma che diploma ci vuole x partecipare??? io non ho trovato nulla!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da squaletta81 Visualizza il messaggio
            Scusate,ma che diploma ci vuole x partecipare??? io non ho trovato nulla!!!!!
            leggiti il bando per maggior sicurezza,ma mi sembra che si poss partecipare con qualunque diploma e qualunque laurea!

Commenta

grazie!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
                ah!
                grazie mille per l'informazione.
                pensavo che ancora dovesse uscire.
                tu già lo hai acquistato?è aggiornato?
                io non acquisterò nulla perchè sono laureata in giurisprudenza e sto studiando per l'esame da avvocato, quindi sono piena zeppa di questi testi, però ho visto sul sito e quelli sul diritto sono aggiornati.

Commenta

Ho appena registrato la domanda al concorso.
                  Vi state già preparando? Su quali testi? Si trovano anche on line?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
                    Ho appena registrato la domanda al concorso.
                    Vi state già preparando? Su quali testi? Si trovano anche on line?

Grazie
                    ciao corsistinapoli i testi su cui prepararti possono essere di qualunque casa editrice ma io ti consiglio quelli della simone, sono ottimi!!!
                    p.s. bella napoli

Commenta

scusate la domanda ma ho fatto iscrizione al concorso e alla fine mi esce "procedi" oppure " modifica"
                      ma cliccando sopra con il mouse non succede assolutamente niente....cosa si fa in questi casi ....il quadrato blu dice dati salvati correttamente me poi non mi fa procedere e quindi non arriva mail per la stampa modello ...bisogna contattare il call center oppure voi che siete sicuramente più esperti di me in materia avete qualche altro sistema per procedere....
                      grazie infinite in anticipo a coloro che rispondono...

Commenta

Sto operando...
                      X