annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alessandra984 Visualizza il messaggio
    Ps: ma come ci dobbiamo vestire???
    io avevo pensato di abolire il jeans(almeno in questa circostanza!!!) e scegliere qualcosa di più classico ma non esageratamente!!
    Mi accodo alla domanda.
    Nessuno che abbia già sostenuto la prova può darci qualche indicazione?

    Commenta


      Originariamente inviato da AAA.nonRacc!!! Visualizza il messaggio
      io sono campana credo che verrò con l'auto...
      ok allora ci vedremo lì, così magari se c'è qualcun altro possiamo cominciare a conoscerci

      Io se non mi salta la coincidenza dovrei essere lì con largo anticipo, altrimenti arriverò con l'acqua alla gola!!!!

      Ciao

      Commenta


        info

        Originariamente inviato da pietroguard Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Sono uno dei ragazzi che ha sostenuto stamane l'assessement di gruppo a Napoli. Eravamo 3 ragazzi e 5 ragazze. Il clima era abbastanza disteso. Prima di tutto abbiamo fatto una breve presentazione di noi stessi. Successivamente abbiamo analizzato il caso che ci è stato proposto, cercando di motivare il più possibile le nostre idee. Si trattava di una scuola elementare avente un determinato budget da spendere in 1 progetto, da scegliere tra i 3 proposti. C'è stato un bel confronto tra noi, anche se forse, in alcuni momenti ci siamo soffermati su aspetti di poco conto, invece di cercare di arrecchire le nostre tesi.
        Onestamente non ho trovato nessuna sorpresa rispetto a ciò che mi aspettavo o che avevano indicato i sindacati.

        In bocca al lupo a tutti

        Ciao scusami, ma la graduatoria con il tuo punteggio dell'assessment dopo quanto tempo è stato pubblicato sul sito fisac? grz,Kissà....

        Commenta


          ciao una curiosità...x chi ha fatto già la prova di assessment
          ma al giorno e ora della convocazione quanti gruppi ci sono???uno o più di uno??
          grazie mille

          Commenta


            2 prova, 20 novembre ore 8.30

            lo stesso giorno alla stessa ora ci saranno due tavoli in contemporanea....

            Commenta


              Originariamente inviato da ilos3 Visualizza il messaggio
              ok allora ci vedremo lì, così magari se c'è qualcun altro possiamo cominciare a conoscerci

              Io se non mi salta la coincidenza dovrei essere lì con largo anticipo, altrimenti arriverò con l'acqua alla gola!!!!

              Ciao
              oookkk!!! io conto di essere lì per le 13..........

              Commenta


                Originariamente inviato da AAA.nonRacc!!! Visualizza il messaggio
                oookkk!!! io conto di essere lì per le 13..........
                ok, senza scambiarci i numeri di telefono, ci vediamo sotto il palazzo B4 o sopra (se si può salire), io sarò con una giacca grigia e una 24ore nera

                A domani!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ilos3 Visualizza il messaggio
                  ok, senza scambiarci i numeri di telefono, ci vediamo sotto il palazzo B4 o sopra (se si può salire), io sarò con una giacca grigia e una 24ore nera

                  A domani!!!
                  E mica l'avevo letto questo messaggio!!!
                  cmq com'è andata a te? a me 21.5
                  speriamo nella graduatoria!!
                  ciaoooooooo

                  Commenta


                    ...

                    c'è qualcuno che sa quanto bisogna prendere statisticamente per passare tra i primi ottanta??
                    hanno detto che ne chiameranno più di ottanta anche se in un secondo momento..ma è vera questa voce?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vale20081 Visualizza il messaggio
                      c'è qualcuno che sa quanto bisogna prendere statisticamente per passare tra i primi ottanta??
                      hanno detto che ne chiameranno più di ottanta anche se in un secondo momento..ma è vera questa voce?

                      penso che dipenda da eventuali posti vacanti...la disponibilità immediata è per 80 persone, ma la graduatoria dovrebbe valere 2 anni, cioè fino alla prossima selezione (almeno ieri "Scandinavia" così ci disse!!!!)
                      Ciao ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X