annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    nessuno il 20 pomeriggio a napoli?
    Dodo

    Commenta


      #92
      CIAO C'è QUALCUNO CONVOCATO PER IL 24 NOVEMBRE ALLE 8.30 A RM????

      poi volevo chiedere...quindi ci sarà la breve presentazione?? perchè alla fabi a siena mi hanno detto che solitamente non la fanno...di cosa si tratta???

      Commenta


        #93
        per totò86

        concordo pienamente con te e già che siamo in due a pensarla così mi consola..spero che anche gli altri 5 la pensino così...tu da dove vieni? io da avellino..

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da simo_c_85@hotmail.it Visualizza il messaggio
          io sono a napoli, e tu????
          si a Napoli. Scrivimi su marco.lopresti83@libero.it sto raggruppando tutti quelli del

          23 novembre ore 14 a Napoli

          chiunque sia di questo gruppo per favore mi contatti

          Commenta


            #95
            Io dalla provincia di Catanzaro. verrò a napoli martedì!se tu e alessandra ci siete possiamo anche vederci il giorno prima della prova così parliamo un pò e andiamo a vedere dove si terrà l'assessment....le uniche informazioni che ho su questo Centro direzionale provengono da google maps!

            Commenta


              #96
              per totò86

              io vengo direttamente mercoledì perchè sono di avellino ma la mattina per le otto credo di essere lì così possiamo presentarci un pò..alessandra non so di dove sia perchè nn si è più collegata..

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                Io sono il 25 a napoli alle 14, disponibile a conoscere chiccesia prima e dopo
                ci sono io il 25 alle 14, mandami email a poveraitalia CHIOCCIOLA alice PUNTO it e da lì ci scambiamo msn !
                ci siamo solo noi due al momento?

                Commenta


                  #98
                  prova del 26/11 napoli

                  ciao matteo anch'io sono del gruppo del 26/11 a napoli, però non penso di essere in città dal pomeriggio del giorno prima...se vi va possiamo trovarci la mattina del 26, magari un pò prima della prova????che dite???

                  Commenta


                    #99
                    ciao a tutti...c'è qualcuno ke è con me il 24 novembre alle 14 a Napoli???

                    Commenta


                      FABI - Concorsi 2009
                      Questa è la graduatoria ufficiale?
                      Cioè, il primo..è primo su 11244?!

                      Io sarò a Napoli il 25/11/2009 alle ore 08.30.
                      ho letto tra le varie cose che la prova si svolge in clima disteso, e non è estremamente complessa...il che mi fa un pò ignorare in base a cosa effettueranno la selezione!
                      Speriam..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X