ma possibile ke nn trovo nessuno x il 19 alle 8.30 a napoli???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo
Comprimi
X
-
anche io
Originariamente inviato da miderose Visualizza il messaggiola graduatoria completa area SudOvest: FABI - Concorsi 2009
io sono a Napoli il 23/11 alle 14.00, chi è con me?
ciao...io sono a napoli il 23 alle 14!!syke
Commenta
-
ioooo
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggiogiorno 23 novembre alle 14 c'è nessiuuuuno?
io sono a napoli, e tu????syke
Commenta
-
Originariamente inviato da Spynarak Visualizza il messaggioSi! ci sono anch'io, stesso orario!
Qualcuno sa per caso quanto tempo dura? dovrei regolarmi con gli orari dei mezzi pubblici...
spynarak, volta la carta,
anche io a roma il 23 alle 14
Commenta
-
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggiox le ragazze io pensavo di mettermi pantalone e di sopra una maglietta e giacca ma ora ke c'è freddo devo mettere la giacca e sopra il cappotto o direttamente maglietta e cappotto???
anche io stavo pensando all'abbigliamento.... all'inizio avevo in mente come te pantalone e camicia, con un maglioncino, giusto un po' + classico... ma mi stanno facendo venire i dubbi che dovrei andare in abito formale!!!
non saprei... voi come vi regolate???
alla fine x noi ragazze queste frivolezze sn fondamentali no?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da RaggiodiLuna Visualizza il messaggioCiao anch'io sarò il 20 mattina finalmente ho visto che ci sono altre due persone
il mio contatto msn, valtro@hotmail.it
Commenta
Commenta