annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Ciao ragazzi, qualcuno ieri ha fatto la simulazione del colloquio alla sedeUIL di Salerno per caso?

    Miderose anche io ho il colloquio il 23 alle 14...ti dò la mia mail marco.lopresti83@libero.it

    Ragazzi, il consiglio che ci hanno dato è di essere collaborativi, di non prevaricare sugli altri nè parlare sempre...perchè in questo modo va male non solo il chiacchierone, ma anche tutto il tavolo!E altro punto è cercare di non raggiungere la soluzione comune al più presto, ma anzi tirare la discussione per il tempo massimo, arrivando cmq ad una soluzione condivisa....

    Commenta


      #42
      Ciao, nessuno il 20 pomeriggio a Napoli?
      Dodo

      Commenta


        #43
        Ciao a tutti! Io sono di Roma e sono stata convocata per il 23 alle 14:00. C'è qualcun'altro del mio gruppo?

        Commenta


          #44
          e per il 20 mattina a Napoli? c'è nessuno???????

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da petitjan Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi
            io starò a napoli il 17.. e non so gran che su questa seconda prova, ovvero una presentazione personale iniziale e dopo questo famoso caso... che dicono non sia per forza aziendale... ma chi sa quanti saremo al giorno, quanto tempo, boh... il primo giorno dovrebbe essere il 9, in tutta italia?
            Ciao ho partecipato ad una simulazione.
            Noi eravamo un consiglio docenti di un liceo e dovevamo scegliere quale progetto realizzare tra quelli proposti.
            La cosa importante è argomentare bene la propria idea, non voler per forza avere ragione, dire cose sensate e mirare al raggiungimento del risultato tutti insieme.
            Sarò anch'io il 17 ore 8.30 a Napoli.
            Mi raccomando: spirito di gruppoe facce sorridenti. Ok?

            Commenta


              #46
              elly1985

              ciao a tutti ankio sn il 17 alle 8.30 a napoli... a qnt pare siamo 1 bel pò quel giorno... purtroppo nn ho potuto partecipare a nessuna simulazione, xkè stavo studiando x un altro concorso... x ki ha già fatto l'assessment o qnt meno la simulazione ke consigli potete darmi??? se vi interessa qste sn le graduatorie complete cn i voti degli assessment ovviamente d ki ha già sostenuto la seconda prova http://www.fisac.it/documenti/MPS/GR...2010.11.09.pdf

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da elly1985 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti ankio sn il 17 alle 8.30 a napoli... a qnt pare siamo 1 bel pò quel giorno... purtroppo nn ho potuto partecipare a nessuna simulazione, xkè stavo studiando x un altro concorso... x ki ha già fatto l'assessment o qnt meno la simulazione ke consigli potete darmi??? se vi interessa qste sn le graduatorie complete cn i voti degli assessment ovviamente d ki ha già sostenuto la seconda prova http://www.fisac.it/documenti/MPS/GR...2010.11.09.pdf
                Facciamo così: anzichè trovarci lì alle 8.30, vediamoci alle 8.00.
                Così parliamo da vicino e ci conosciamo prima di entrare.
                L'invito è esteso ovviamente a tutto il gruppo del 17.
                ok?

                Commenta


                  #48
                  ma sono l'unica per il 18 alle 8.30????

                  Commenta


                    #49
                    anche io sono il 17 alle 8.30 , è un'ottima idea incontrarci prima !!! In modo da realizzare una strategia vincente.
                    se volete aggiungetemi su msn
                    pacovarra@hotmail.com
                    I can LIVE with or without YOU

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                      Ho l'assessment di gruppo il 23 Novembre a Roma, qualcuno lo stesso giorno mio?
                      Come vi preparate? so che la prova non è tecnica ma consiste nel discutere casi aziendali..
                      Ci sarò anch'io il 23 a Roma! Vengo da Alba Adriatica(TE, Abruzzo), tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X