annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

io sosteno da giorni che sia assurdo mandare queste comunicazioni a mezzo posta prioritaria. cmq... devi indicare in ordine di preferenza le regioni all'interno delle quali 5 città, anche se la regione ha più prov, scegli tu es 1) toscana: 1-firenze 2-pisa 3-arezzo ecc 2 emilia romagna: 1-bologna, 2- modena ecc

Commenta

confermo che sono degli spilorci niente a/r e la risposta va mandata entro mercoledì, fossi in te se per lunedì non ti è arrivata farei una telefonatina [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

mi sovviene un dubbio...dopo l'indicazione della sede non ci devono dare del tempo per presentare il certificato medico, la copia conforme del diploma..ecc ecc???pernso che per la visita e/o certificato alla asl ci voglia un po di tempo..

Commenta

la nuova comunicazione è arrivata anche a me e io mi sto giaà muovendo per il certificato medico tanto ormai.....ho chiamato al ministero e mi hanno risposto sempre la stessa cosa: o l'11 0 il 18

Saluti

PS Malena se mi mandano a milano e tu vai da qualche parte che mi piace di più potremo sempre cambiare [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

per caso i primi 4 della graduatoria scrivono su questo forum?

Non è che mi direbbero quali sono le loro preferenze?

A proposito...ma per la casa avete già in mente come fare???

Cicciuzzo ma tu che metti nelle scelte delle prov.?

Commenta

le ho appena fatte. io metterei Firenze,Pisa, siena, prato, livorno. E tu?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cicciuzzo2 ha scritto ven, 17 novembre 2006 23&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
                le ho appena fatte. io metterei Firenze,Pisa, siena, prato, livorno. E tu?
                </td></tr></table>

A me la comunicazione ancora non è arrivata...

Io ancora non so cmq sono orientato per Firenze, Arezzo,prato, Siena e Livorno

Commenta

Ciao a tutti!

cercando su internet notizie della graduatoria finale ho trovato questo forum. Grazie per le informazioni che avete postato!

La seconda lettera per la scelta delle sedi (che storia incredibile!) ancora non mi è arrivata, ma la prima mi era arrivata solo martedì scorso (da me la posta funziona proprio male).

Sono uno dei primissimi della graduatoria e ho intenzione di indicare il Veneto (nell'ordine Padova, Venezia, Rovigo, Vicenza, Verona) perchè già ci lavora mio fratello.

Per renocchio: anch'io sono iscritto all'ultimo anno della Ssis, sto cercando informarmi per non perdere il corso dopo tutte le fatiche che ho fatto, ma senza riuscire a sapere più di tanto. Se vuoi contattarmi puoi scrivermi a etna014 (at) yahoo.it o postare sul forum.

Etna

Commenta

emy sono d'accordo per lo scambio, anche se tempo di finire in friuli!!!secondo me dovevano farci fare una classifica delle città perchè ad es tra l'ultima che ho messo della lombardia(pavia) preferisco la prima del piemonte (torino)e così via. per il certificato come avete fatto???

Commenta

per la casa una mia amica mi ha consigliato un forum dove puoi pubblicare l'annuncio, che non so se posso postare, quindi chi è interessato può mandarmi una mail a alessiag3&#64;hotmail.com cmq lei ha impiegato 2 sett. per trovare casa [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

provo un po di sana &quot;invidia&quot;!!!per i primi della graduatoria, poter scegliere è una grande fortuna, meritata sicuramente!

Commenta

Sto operando...
                      X