<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto mer, 15 novembre 2006 16:54</td></tr><tr><td class="quote">
certo sofia, sarei troppo felice, ma tu in graduatoria che posizione occupi?
</td></tr></table>
ovviamente il suggerimento era per Path.. [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]
per Malena: io dovrei stare interno al 40° posto, sarei contentissima anche io di incontrarci, così ci si aiuta nello "sconforto".
Se uno non può prendere servizio il 18 (o l'11) può chiedere senza problemi una differita di qualche giorno, previa tempestiva comunicazione. Tuttavia ve lo sconsiglio per un motivo. Negli anni a venire per partecipare alle graduatorie interne per riqualificazione conta molto l'anzianità di servizio. Supponiamo che per assurdo tutti i 124 di questa infornata avessero gli stessi titoli qualificanti (diplomi, lauree) e appartenessero allo stesso titolo di preferenza (handicap, categorie protette ecc.)
In tale ipotetico scenario, se uno e uno solo su 124 chiede una differita all'assunzione di anche un solo giorno, gli altri 123 gli passano avanti nella graduatoria.
Ergo:
Conviene chiedere la differita all'assunzione (in ogni caso entro il 31 dicembre) solo per esigenze inderogabili (esame da avvocato si, non essere riuscito a traslocare no, piuttosto si va in albergo)
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">jhope ha scritto mer, 15 novembre 2006 09:20</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">IlCompagnoAmintore ha scritto mar, 14 novembre 2006 19:36</td></tr><tr><td class="quote">
ragazzi clamoroso al cibali!!!!
Siccome non mi arrivava la comunicazione oggi ho ed un dipendente romano mi ha detto..:
Non si preoccupi se non l'è arrivata la comunicazione perchè le dovremo rimandare perchè quelle erano sbagliate..
</td></tr></table>
Mi aiuti a capire cosa significa.
Non ho capito sinceramente
</td></tr></table>
johpe significa, come hanno già detto alcuni, che poichè hanno sbagliato la procedura dovranno reinviare a tutti la comunicazione facendo scegliere regione e province di preferenza..quindi quelle che vi sono arrivate non sono valide...e non verranno prese in considerazione...( cosa che credo sia anche più razionale visto che scegliere solo una regione non è che aveva molto senso)
Questo mi hanno detto al ministero...
Tra l'altro la comunicazione a me non è arrivata..ed oramai è nel paradiso della posta prioritaria..
Questo è quanto mi hanno detto..poi se non è cosa vera non saprei che dirti...
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">IlCompagnoAmintore ha scritto gio, 16 novembre 2006 02:05</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">jhope ha scritto mer, 15 novembre 2006 09:20</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">IlCompagnoAmintore ha scritto mar, 14 novembre 2006 19:36</td></tr><tr><td class="quote">
Siccome non mi arrivava la comunicazione oggi ho ed un dipendente romano mi ha detto..:
Non si preoccupi se non l'è arrivata la comunicazione perchè le dovremo rimandare perchè quelle erano sbagliate..
</td></tr></table>
</td></tr></table>
johpe significa, come hanno già detto alcuni, che poichè hanno sbagliato la procedura dovranno reinviare a tutti la comunicazione facendo scegliere regione e province di preferenza..quindi quelle che vi sono arrivate non sono valide...e non verranno prese in considerazione...( cosa che credo sia anche più razionale visto che scegliere solo una regione non è che aveva molto senso)
Tra l'altro la comunicazione a me non è arrivata..ed oramai è nel paradiso della posta prioritaria..
</td></tr></table>
e poi mi hai tagliato il messaggio nella tua risposta...
e mi fai sembrare uno che non riesce neanche a scrivere in italiano... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">IlCompagnoAmintore ha scritto gio, 16 novembre 2006 09:12</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">IlCompagnoAmintore ha scritto gio, 16 novembre 2006 02:05</td></tr><tr><td class="quote">
</td></tr></table>
</td></tr></table>
</td></tr></table>
e poi mi hai tagliato il messaggio nella tua risposta...
e mi fai sembrare uno che non riesce neanche a scrivere in italiano... :twisted:
</td></tr></table>
Tranquillo, abbiamo capito che sai scrivere in italiano... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Sono nuovo di questo forum, ed anch'io come voi risulto vincitore di questo concorso.
Anzitutto vi fornisco qualche info che mi è stata data dall'Ufficio personale della Prefettura della mia città ( che ometto di citare perchè se quanto dettomi non fosse vero ci farebbero una brutta figura, e mi dispiacerebbe vista la estrema gentilezza dimostratami ... )
Lo stipendio è di circa 1200 euro al mese. E fin qui ci siamo.
Poi mi hanno detto che il periodo di prova è di soli due mesi...
Possibile? Io sapevo che dovevano essere 4 mesi !!!
Volevo poi avere chiarito un dubbio...nel periodo di prova secondo voi è possibile mettersi in aspettativa non retribuita per seguire un corso di studi (io devo frequentare l'ultimo semestre Ssis, che ci terrei a finire... ) ?
Infine una info. Io ho telefonato settimana scorsa al Ministero, al numero trovato su questo forum, e mi è stato detto che ero intorno alla 115esima posizione ( ho 22,83 ) della graduatoria che comunque era provvisoria, perchè aspettavano la comunicazione dei titoli di quelli che avevano sostenuto l'esame gli ultimi giorni.
Comunque mi hanno assicurato che tutti coloro cui avevano spedito la lettera erano sicuramente vincitori.
mi hanno appena tel dal min. int. volevano sapere se avevo titoli di preferenza, ne ho approfittato per "estorcere"qualche info, allora la graduatoria è pronta, e da quello che mi hanno detto io sono un pò più in alto rispetto a quella home made! confermano l'assunzione 11 e 18, ma "devono ancora decidere"
[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] per il resto confermano le nuove lettere ecc,
Commenta