annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

sono un pò diverse da quelle previste per il nostro concorso, cmq posso consigliarti per amministrativo può andar bene anche il simone è sintetico, ma c'è tutto. sarebbe opportuno un buon codice di amministrativo, tipo la tribuna ha prezzi abbordabili ed è fatto bene ( è consigliabile leggere bene alcune leggi, tcome la normativa in materia di appalti e diritto di accesso , per citarne alcune). per gli atti ci sono della casa editrice tribuna o della simona dei libri specifici per l'istruttore amministrativo, puoi controllare sul sito della simone. I....in bocca al lupo e spero di esserti stata d'aiuto

Commenta

ragazzi clamoroso al cibali!!!!

Siccome non mi arrivava la comunicazione oggi ho telefonato..per chiedere spiegazioni...al che la signorina mi ha detto che me l'avrebbero mandata via internet la comunicazione...

Dopo un paio di ore ho visto che sta comunicazione non mi arrivava ho richiamato..

ed un dipendente romano mi ha detto..:

Non si preoccupi se non l'è arrivata la comunicazione perchè le dovremo rimandare perchè quelle erano sbagliate..

Allora ho chiesto come funzionavano queste nuove comunicazioni chiedendo se avremmo scelto solo la regione...e lui mi ha detto di no che adesso avremmo dovuto scegliere anche la provincia...

Ora non so a me questo hanno detto...onestamente poteva anche essere un finto dipendente...se qualcuno ha qualche novità faccia sapere ...

ciao

Mic

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">IlCompagnoAmintore ha scritto mar, 14 novembre 2006 19&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
        ragazzi clamoroso al cibali!!!!

Siccome non mi arrivava la comunicazione oggi ho ed un dipendente romano mi ha detto..:

Non si preoccupi se non l'è arrivata la comunicazione perchè le dovremo rimandare perchè quelle erano sbagliate..
        </td></tr></table>

Mi aiuti a capire cosa significa.

Non ho capito sinceramente

Commenta

NON HO PAROLE [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] io mi sono precipitata a fare il fax..è un delirio. che presa in giro

Commenta

non sei l'unica... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] non si si capisce più niente. A questo punto se hanno sbagliato dovrebbero reinviarla a tutti...mah..

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] boh.. nel dubbio io domani mattina mando il fax.. poi se c'è da rispedirlo lo rifaremo...

Commenta

Mi hanno detto che non c'è stato nessun errore.

Commenta

quindi non sono sbagliate, non dobbiamo scegliere la provincia? il bando parla di scelta della regione se non ricordo male. ragazzi hanno proprio bisogno di noi, ci vogliono persone preparate sveglie e in gamba per risollevare le sorti di questo ministero [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ho appena chiamato e anche a me hanno detto che domani partono le nuove comunicazioni. In queste dovremo scegliere non solo la regione ma anche la provincia. La Dott.ssa con cui ho parlato mi ha anche detto che le date papabili per la presa in servizio sono l'11 o il 18 dicembre......non so voi ma io in quelle date devo fare lo scritto dell'esame d'avvocato [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]!!!! Che si fa? Comunque facendo un rapido calcolo e tenuto conto che dovrebbero darci almeno 15 giorni di preavviso penso che la data più probabile sia il 18. Voi che dite?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">emy76 ha scritto mer, 15 novembre 2006 13&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ho appena chiamato e anche a me hanno detto che domani partono le nuove comunicazioni. In queste dovremo scegliere non solo la regione ma anche la provincia. La Dott.ssa con cui ho parlato mi ha anche detto che le date papabili per la presa in servizio sono l'11 o il 18 dicembre......non so voi ma io in quelle date devo fare lo scritto dell'esame d'avvocato [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]!!!! Che si fa? Comunque facendo un rapido calcolo e tenuto conto che dovrebbero darci almeno 15 giorni di preavviso penso che la data più probabile sia il 18. Voi che dite?
                      </td></tr></table>

Di nuovo la regione bisogna scegliere?

Commenta

Sto operando...
                      X