E vero! IT infatti secondo me non è che mi porti sfiga, è che penso che ci siano almeno 140 persone più ammanicate di me e più pronte in ragioneria di me! Comunque a breve l'esito.
Lucia...ne ho lasciate molte ma molte più in bianco di te!! Meno male che c'erano quelli di cultura specifica a salvare un pò la situazione, anche se, ripeto, le domande di contabilità mi hanno spiazzata... io che ho una preparazione umanistica e giuridica... quelle sembravano proprio domande di ragioneria...
Poi mi ha lasciato molto perplessa il modo di svolgimento della prova... Al Mef son stati molto più rigidi nella sistemazione dei posti e nella distribuzione di ben 4 diverse versioni... Lì' praticamente, se si aveva affianco qualcuno di conoscenza, il test lo si poteva fare in comunione!
Mi sono studiata tutta legisl. sanitaria ed alla fine ne sono uscite solo 3 di domande
Di diritto amm. e cost. una decina appena, il resto tutto psicoattitudinali e ragioneria e tributario! Che schifo.
e vero! It infatti secondo me non è che mi porti sfiga, è che penso che ci siano almeno 140 persone più ammanicate di me e più pronte in ragioneria di me! Comunque a breve l'esito.
140 no, almeno alle preselezioni non passano tt gli ammanicati.
Regione lazio docet no?
140 no, almeno alle preselezioni non passano tt gli ammanicati.
Regione lazio docet no?
Concordo in pieno, nella marea dei raccomandati ai concorsi c'è sempre qualche anima pura che riesce a superare le prove con l'aiuto delle stelle, come la sottoscritta
Mi sono studiata tutta legisl. sanitaria ed alla fine ne sono uscite solo 3 di domande
Di diritto amm. e cost. una decina appena, il resto tutto psicoattitudinali e ragioneria e tributario! Che schifo.
idem... E di pubblico impiego... non è uscito un cavolo!
Commenta