annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    LUCIA non voglio portarti sfiga ma se ne hai lasciate 20 solo , passi di sicuro!

    Commenta


      E vero! IT infatti secondo me non è che mi porti sfiga, è che penso che ci siano almeno 140 persone più ammanicate di me e più pronte in ragioneria di me! Comunque a breve l'esito.

      Commenta


        Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
        Lucia...ne ho lasciate molte ma molte più in bianco di te!! Meno male che c'erano quelli di cultura specifica a salvare un pò la situazione, anche se, ripeto, le domande di contabilità mi hanno spiazzata... io che ho una preparazione umanistica e giuridica... quelle sembravano proprio domande di ragioneria...
        Poi mi ha lasciato molto perplessa il modo di svolgimento della prova... Al Mef son stati molto più rigidi nella sistemazione dei posti e nella distribuzione di ben 4 diverse versioni... Lì' praticamente, se si aveva affianco qualcuno di conoscenza, il test lo si poteva fare in comunione!
        Mi sono studiata tutta legisl. sanitaria ed alla fine ne sono uscite solo 3 di domande
        Di diritto amm. e cost. una decina appena, il resto tutto psicoattitudinali e ragioneria e tributario! Che schifo.

        Commenta


          Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          e vero! It infatti secondo me non è che mi porti sfiga, è che penso che ci siano almeno 140 persone più ammanicate di me e più pronte in ragioneria di me! Comunque a breve l'esito.
          140 no, almeno alle preselezioni non passano tt gli ammanicati.
          Regione lazio docet no?

          Commenta


            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            140 no, almeno alle preselezioni non passano tt gli ammanicati.
            Regione lazio docet no?
            Concordo in pieno, nella marea dei raccomandati ai concorsi c'è sempre qualche anima pura che riesce a superare le prove con l'aiuto delle stelle, come la sottoscritta

            Commenta


              Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              Mi sono studiata tutta legisl. sanitaria ed alla fine ne sono uscite solo 3 di domande
              Di diritto amm. e cost. una decina appena, il resto tutto psicoattitudinali e ragioneria e tributario! Che schifo.
              idem... E di pubblico impiego... non è uscito un cavolo!

              Commenta


                Ce l'ho fatta! 59ma! Evvai!

                Commenta


                  Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                  Ce l'ho fatta! 59ma! Evvai!
                  Complimenti. Non lo puoi dire nemmeno adesso il nome della società che ha organizzato le prove preselettive ?

                  Commenta


                    Si IRP...ce l'avevano scritte sulle magliettine.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      Si IRP...ce l'avevano scritte sulle magliettine.
                      Grazie mille, era solo una mia curiosità.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X