LUCIA non voglio portarti sfiga ma se ne hai lasciate 20 solo , passi di sicuro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggioLucia...ne ho lasciate molte ma molte più in bianco di te!! Meno male che c'erano quelli di cultura specifica a salvare un pò la situazione, anche se, ripeto, le domande di contabilità mi hanno spiazzata... io che ho una preparazione umanistica e giuridica... quelle sembravano proprio domande di ragioneria...
Poi mi ha lasciato molto perplessa il modo di svolgimento della prova... Al Mef son stati molto più rigidi nella sistemazione dei posti e nella distribuzione di ben 4 diverse versioni... Lì' praticamente, se si aveva affianco qualcuno di conoscenza, il test lo si poteva fare in comunione!
Di diritto amm. e cost. una decina appena, il resto tutto psicoattitudinali e ragioneria e tributario! Che schifo.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioe vero! It infatti secondo me non è che mi porti sfiga, è che penso che ci siano almeno 140 persone più ammanicate di me e più pronte in ragioneria di me! Comunque a breve l'esito.
Regione lazio docet no?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio140 no, almeno alle preselezioni non passano tt gli ammanicati.
Regione lazio docet no?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioMi sono studiata tutta legisl. sanitaria ed alla fine ne sono uscite solo 3 di domande
Di diritto amm. e cost. una decina appena, il resto tutto psicoattitudinali e ragioneria e tributario! Che schifo.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioCe l'ho fatta! 59ma! Evvai!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSi IRP...ce l'avevano scritte sulle magliettine.
Commenta
Commenta